Grande Fratello, Massimiliano Varrese furioso con Grecia Colmenares dopo la nomination: “Megera, attricetta delle soap opera!”. Ma un video dà ragione a lei

Durante la diretta di ieri sera del Grande Fratello è stato scontro senza eguali tra Massimiliano Varrese e Grecia Colmenares. Durante le tanto attese nomination palesi l'attrice venezuelana ha sganciato una bomba su Massimiliano Varrese, che ha a che fare con l'invadenza dell'attore nei confronti di Heidi Baci:



Lui sa perché l’ho votato. Perché doveva chiedere scusa a Beatrice e soprattutto ad Heidi. Io sono donna e lo doveva fare assolutamente. Esagero, tu dici? Qualche giorno fa, era notte, lui è arrivato in camera sul letto di Heidi, lei gli ha detto ‘no aspetta’. Lui gli ha detto ‘voglio parlare con te adesso’. Lei ha detto ‘no domani’. Io ho parlato con Heidi dopo, lei mi ha confermato, ma avevo già visto tutto. Per questo dico che lui dovrebbe chiedergli scusa. Lui è arrivato sopra di lei.

Lui l’ha abbracciata da sopra! Dovevo dirlo scusatemi. E l’altro giorno Heidi è stata chiara, voleva distanza. Io ho avvisato Massimiliano. Gli ho detto di lasciarla un po’ in pace, perché lei aveva bisogno di distanza. Come mai lo dico solo adesso? Non l’ho detto quando è successo perché non era una cosa mia. In questo momento sto nominando. Io ho parlato con lui ieri e gli ho detto di scusarsi, non l’ha fatto e adesso sto spiegando perché lo nomino. Lui mi ha detto ‘io non ho nulla per cui scusarmi’. Adesso io mi devo scusare di aver detto quello che ho visto? Ho tutto il diritto di dire quello che penso e che ho vissuto. Io sono inopportuna? No ho solamente spiegato la mia nomination.



Alfonso Signorini ha chiesto a Varrese se le affermazioni della gieffina fossero vere: “Ma è vero che tu di notte ti sei avvicinato al letto di Heidi mentre lei dormiva per abbracciarla? Ma sicuro che fosse perfettamente consapevole Heidi?

Massimiliano ha inveito contro la collega: "Meglio che la chiudi qua. Sei scorretta. Con me hai chiuso. Hai finito? Inopportuna! Grecia capisce sempre fischi per fiaschi. La giustifico solo per la comprensione della lingua.", parlandole sopra: “Alfonso era un gioco tra me e Heidi e lei era sveglia“.



Intanto su Twitter i telespettatori hanno recuperato un video in cui Heidi racconta esattamente quanto accaduto a Fiordaliso, tirando in ballo proprio la presenza della Colmenares:

Massimiliano Varrese al termine della puntata del Grande Fratello ha minacciato non solo di ritirarsi, ma anche di fare un putiferio in confessionale e di passare alle vie legali:

Adesso basta. Io devo vedere quello che viene fatto passare davanti a milioni di telespettatori continuamente. Continuamente. Non è più un gioco questo. Questa è una caccia alla discriminazione. Alla diffamazione pubblica. Adesso basta. Fino adesso ho taciuto, adesso basta. Quell’altra? L’angioletto biondo? Con quegli occhietti scuri da megera… ma che basta. Adesso basta lo dico io.

Grecia ha veramente cac*to fuori dal vaso. Anzi Grecia Colmenares. L’ho sempre difesa qui al Grande Fratello. Parla proprio… apre bocca e dà fiato. Non sa proprio cosa succede. Arriva e mette bocca. L’attricetta di soap opera… Adesso stasera mi sentono. In confessionale faccio il delirio. Adesso basta. Grande Fratello... Sono stato buono finora adesso basta. No adesso basta. Per me adesso basta. Adesso stanno scatenando l’ira che c’è in me? Avete visto questa calma? Sarà devastante! Avete idea della gravità delle cose che stanno uscendo? Vi rendete conto? Qui non ci si rende conto del gioco a cui stanno giocando. Questa cosa va per vie legali. Ve lo dico io. Hai capito la santarella bionda del Venezuela? Che infida? Disinnesca? Adesso vi faccio vedere cosa innesco io.