Grande Fratello, Massimiliano Varrese propone agli inquilini uno sciopero della fame per aiutare Alex Schwazer

Alex Schwazer è sicuramente uno dei concorrenti più discussi di questa nuova edizione di Grande Fratello.



La sua storia ormai la conosciamo tutti da anni ma la sua voglia di rivalsa non era nota a tutti. Ed è proprio questo che il marciatore sta provando a dimostrare all'interno del reality show di Alfonso Signorini. E ci sta riuscendo.

La sua grinta, voglia e soprattutto costanza negli allenamenti stanno sicuramente conquistando il pubblico. Ogni giorno si allena costantemente, raggiungendo sempre grandi e nuovi traguardi molto importanti. Lo stesso conduttore, supportato dall'opinionista infatti durante una diretta, hanno fatto i complimenti notando proprio i numerosi traguardi raggiunti da Alex.



Ma proprio ieri pomeriggio, il gieffino è tornato a parlare della sua delicata situazione, svelando che ieri erano i termini ultimi per potersi candidare alle Olimpiadi ma che ovviamente lui è ancora in attesa della sentenza. Le sue parole hanno decisamente coinvolto tutti, in primis Vittorio Menozzi che si è abbandonato alle lacrime svelando:

Per una serie di cose. Poi anche per Alex. Mi ha spiegato che la candidatura per le Olimpiadi poteva darla fino a ieri, ma non è ancora arrivata la sentenza. Quindi mi dispiace troppo per lui, a livello empatico sono a pezzi. Per lui era così importante. […] Quello è la sua vita. Mi fa star male questo. Adesso ci sto male, ma poi mi passa stai tranquilla davvero. Lui ha sofferto tantissimi anni anche di depressione. Sono molto affezionato a lui, mi sveglio faccio colazione con lui, ci parlo tutto il giorno. Qui dentro è come un familiare per me. Poi mi sento inutile, è una roba troppo più grande di me.



Poco dopo anche Massimiliano Varrese, durante la cena ha proposto di lanciare un messaggio forte per poter aiutare l'amico: lo sciopero della fame. Ecco cosa ha detto:

Se parte da noi, se facciamo anche un appello in inglese, potrebbe iniziare a fare il giro di tutta Italia e potrebbe muoversi un bordello di gente. Se parte da qui, fuori a livello mediatico esplode una bomba.

Ci sarà ben presto una rivoluzione all'interno della Casa del Grande Fratello?