Grande Fratello, Massimiliano Varrese vuole tornare insieme a Valentina Melis: “Potrei essere pronto a ricominciare, sono sempre stato innamorato”
L’attore e la sua ex sono genitori della piccola Mia
Renata Novembre 26, 2023
Da quando Massimiliano Varrese ha ricevuto la visita della figlia Mia, accompagnata dall’ex compagna Valentina Melis, ha palesato la volontà di poter ricucire il legame con la madre di sua figlia.
Dopo la ventunesima puntata del Grande Fratello, l’attore ha dichiarato di essere sempre stato innamorato di Valentina, con la quale ha avuto nel 2017, dopo tre anni insieme, la piccola Mia. Nelle ultime ore, parlando con Marco Maddaloni, ha ammesso di sperare in un ritorno con l’ex compagna:
Diciamo che in fondo al cuore spererei in un miracolo di ritorno. Dopo che mi sono fatto tre mesi di riflessione qua, ho capito cose su me stesso e su di lei. Potrei essere pronto a ricominciare, lei non so. Tutto quello che ho vissuto anche qua dentro mi ha fatto riflettere molto. Però già prima di entrare in fondo al cuore…Ancora non mi sono riavvicinato, non era il momento.
Il concorrente ha poi spiegato che sono stati una “coppia innamoratissima” e che si sono lasciati ormai da due anni. Tuttavia, hanno mantenuto un buon rapporto per il bene della bambina, come ha precisato Massimiliano:
Per il bene della bambina ci spalleggiamo tantissimo, quando lei ha bisogno la tengo io e viceversa. Ci incontriamo spesso per il bene della bambina, andiamo d’accordo. Ma in due anni abbiamo vissuto vite separate. Per non rovinare tutto abbiamo deciso di allontanarci, però io sono sempre stato innamorato, anche se avevo consapevolizzato il fatto che ci eravamo lasciati.
In questi due anni, i due non hanno avuto modo di confrontarsi su quanto accaduto nel loro rapporto:
Non abbiamo mai avuto modo di parlare…Sono stati due anni di transizione in cui mi sono dovuto adattare alla vita da single, sistemare le cose per la bambina. E’ stato un attimo di scombussolamento. Quindi adesso che sto rimettendo i piedi per terra come single sto capendo delle cose…Infatti prima di entrare gliel’ho fatta la domanda “ma tu ci pensi mai?” ma lei non mi ha risposto, cambia discorso. Forse anche la paura di fare passi azzardati per il bene della bambina, ci devi pensare più di una volta.
“Io quando parlo con lei sbotto a piangere“, ha detto Massimiliano, che successivamente si è confidato con Mirko Brunetti e Giuseppe Garibaldi. “Non è questione di passi, bisogna parlare. Non abbiamo più affrontato gli argomenti, non ci siamo più parlati in un certo modo. Ci siamo parlati solo per organizzarci la vita, da persone intelligenti, per la bambina“, ha ribadito ai compagni. Poi, in lacrime, ha confessato:
I primi tempi, stavo dentro casa da solo e scapocciavo come un pazzo, cominciavo a girare dentro casa. E’ duro, poi quando sei attaccato alla famiglia…Non avrei mai pensato che potesse succedere. Mannaggia…Prima di entrare questa cosa in fondo l’ho sempre sperata, dico la verità.
COMMENTI