Grande Fratello, Massimiliano Varrese invoca la squalifica per Beatrice Luzzi poi sbotta mentre lei piange: “Che pantomima, prima offende e poi…”

L’attore ha chiesto provvedimenti dopo essere stato definito ‘bipolare’ dalla Luzzi, ma un video lo sbugiarda

Valeria Dicembre 12, 2023

Grande Fratello, Massimiliano Varrese invoca la squalifica per Beatrice Luzzi poi sbotta mentre lei piange: “Che pantomima, prima offende e poi…”

La ventiseiesima puntata di Grande Fratello andata in onda ieri ha ancora una volta mostrato le rivalità tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi.

I due inquilini non hanno mai nascosto di non nutrire grande simpatia l’uno nei confronti dell’altro e ieri si è visto tutto. Durante la messa in onda di ieri abbiamo assistito alla sorpresa che i figli di Beatrice hanno fatto alla loro mamma. Dopo varie frasi di incoraggiamento, Valentino, il figlio più grande ha detto alla mamma una frase che ha parecchio fatto discutere:

Se esci dai solo soddisfazione. Io troverò il modo per farmi sentire però se esci adesso darai solo soddisfazione, quindi non farlo. Vittorio e Fiordaliso ci piacciono molto. “Lui” non è un uomo okay? Non è un uomo, si comporta come un uomo ma non lo è, è un gran vigliacco. Basta, non gli dare ascolto. Sappiamo chi dico, basta.

A quel punto la mamma ha espressamente chiesto a chi si riferisse:

Ma chi dici? Varrese? Non lo so. Me lo devi dire.

Ed è stato lì che il figlio ha ammesso che il riferimento al “vigliacco” era proprio nei confronti di Massimiliano.

Sì, sì. Basta, non ne parliamo più.

Pronta è stata la reazione del diretto interessato che durante una pausa televisiva ha detto:

Non mi sembra corretto portare certi messaggi dall’esterno. Ragazze non ho detto nulla, mi sentite parlare?

Poi in diretta ha aggiunto:

Volevo fare riferimento alla sorpresa che è stata fatta a Bea. Io ovviamente non giudico un ragazzo di 15 anni che difende la mamma. Credo ci sia stato un inquinamento nel gioco dire “non fidarti di qualcuno” e Beatrice non ha perso occasione di chiedere chi fosse questo qualcuno di cui non fidarsi in casa. E’ uscito fuori il mio nome e non so se questo fa parte del regolamento. Dovete tenere conto delle offese che fa la signora. Chiedere il nome e ripeterlo più volte credo sia contro il regolamento. Ha infranto il regolamento, è contro il regolamento. Io me lo sono letto molto bene. E’ contro il regolamento avere notizie da fuori.

Pronta la risposta dell’attrice che ha sbottato:

Ha detto che non sei un uomo e ha ragione. E’ stato tutto il giorno a parlarmi e sorridermi e ora si schiera. E’ bipolare Massimiliano Varrese. Mio figlio mi ha solo detto di non fidarmi, giustamente. Non è una soffiata da fuori, è un suo parere.

Dopo aver sentito questo termine Massimiliano ha abbandonato la teoria del regolamento e ha virato proprio sul termine “bipolare”, accusando l’attrice di aver usato un termine poco adatto e di aver esagerato. A quel punto ha addirittura richiesto la squalifica immediata. Anche dopo la serata, se Beatrice ha avuto un momento di sconforto meditando anche di abbandonare il gioco, Massimiliano invece ha continuato dicendo:

Da tutti quelli nuovi sta andando. Guarda che pantomima, imbarazzante. Offende, ti dà del bipolare, del cog*ione, e di altro e poi va a piangere in giro. Se lo avessi fatto io, ero già fuori. Oggi per me non esiste proprio più.

Poi ancora ha proseguito invocandone la squalifica, come riporta Biccy.it:

Se avessi detto una cosa così grave io ero già fuori. Mi danno del bipolare in diretta e qui nessuno fa nulla. Se l’avessi fatto io sarei già stato squalificato. Ha fatto un’affermazione molto grave, anzi è gravissima. Un anno fa hanno squalificato un ragazzo perché ha dato del depresso a un altro. L’hanno buttato fuori nella scorsa edizione. Se l’avessi detto io a lei ero già stato cacciato via per questa frase. Per fortuna Alfonso l’ha ripresa due o tre volte. Lei si permette di fare l’autrice, decide chi parla, come e quando. Ma le parole che dice? Quella roba è da squalifica. Spero che invece di ignorare la cosa prendano dei provvedimenti. Per fortuna io non direi mai una cosa del genere, ma se l’avessi fatto mi avrebbero eliminato.

Peccato però che Massimiliano Varrese, nel mare di parole da sempre attribuite alla Luzzi, in passato c’è stato anche il termine “Bipolare“. Ecco il video in questione, risalente a qualche mese fa:

COMMENTI