Massimiliano Varrese ieri, parlando con gli altri inquilini della Casa è tornato a parlare di Heidi Baci.
Ricordiamo infatti che la ventiseienne ha abbandonato il gioco la settimana scorsa in seguito al duro faccia a faccia con il padre che l'ha fatta tornare con i piedi per terra, facendole notare che la sua personalità non era quella che stava venendo fuori.
Dopo qualche giorno di stacco televisivo e sui social, la scorsa puntata la stessa Heidi è tornata per un confronto proprio con Massimiliano. Qui ha rimarcato, ancora una volta, che da parte sua non c'è nessun interesse per proseguire la conoscenza con l'attore e anzi, di essersi sentita troppe volte oppressa dal suo modo di fare. Massimiliano da quel momento è sembrato metterci un punto, ma ieri è tornato a parlarne con gli inquilini dicendo di essere stato il primo a tirarsi indietro inizialmente:
L'esperienza qui dentro con Heidi c'è stato un momento in cui mi sono tirato indietro proprio perché ho messo avanti tutti i contro. Sono stato il primo a tirarmi indietro in una prima fase dopo che ho riflettuto sulla differenza di età, sul fatto che sono un uomo maturo, sono padre. Erano tutte problematiche che avevo messo davanti, per questo mi sono tirato indietro all'inizio. Con difficoltà. Per questo c'è stata quella clip in cui io dicevo: "Sono in difficoltà!". Era vero perché comunque me la ritrovavo davanti ogni 3 secondi, è normale. Siamo qua h24, poi in quella clip ero anche commosso perché lì ho parlato di mia figlia. E io sono in crisi perché non so come comportarmi.
Poi però, sempre Massimiliano Varrese ha stupito tutti perché ha anche dichiarato di avere una persona fuori. Ecco le sue parole:
Quando è basta è basta. Questa esperienza qui dentro mi ha sbloccato e mi ha aiutato a valutare quello che c'ho fuori. E a lasciarmi finalmente vivere anche una persona che ho fuori nella mia vita, ora non lo so, non lo so vedremo. Forse ora magari uscendo, se lei è libera, se ovviamente sarà rimasta colpita di tutto questo, perché conoscendola sarà... E non è che non ci ho mai pensato in questo periodo eh. E' rimasta sicuramente colpita però lo sai qua si è in una bolla pazzesca. Però mi è servito magari a rivalutare fuori, a lasciarmi andare completamente e apprezzare totalmente anche questa persona che sta fuori. Io ci ho sempre pensato. Cioè quando vivevo sta cosa, io comunque dentro di me facevo le mie riflessioni, mica sono scemo.
Qui di seguito i video di entrambi i momenti:
La convinzione con cui dice assurdità e nessuno che difenda Heidi. Lei ha fatto proprio bene ad uscire di lì, nessuno l'avrebbe mai aiutata.#GrandeFratellopic.twitter.com/6wU1wzagFF
— Roby (@Roby22819002) October 26, 2023
Pezzo di merd@ che nn sei altro Perché hai rovinato il percorso di Heidi se già avevi una fuori?😡#grandefratello pic.twitter.com/xYYS42MDLB
— 🇬🇧NUR (@LaicSempre) October 26, 2023