Grande Fratello, Massimiliano Varrese torna sui social dopo gli avvenimenti post finale con Josh Rossetti

I primi giorni dopo la finale del Grande Fratello sono stati piuttosto turbolenti per Massimiliano Varrese, che la notte dopo l'ultima diretta si è ritrovato al centro di un'accesa lite con Josh Rossetti, fratello di Greta.



Una volta usciti dagli studi del programma, infatti, Varrese avrebbe applaudito in modo provocatorio Monia dopo aver scoperto della sua relazione con Rossetti e questo avrebbe scatenato l'ira del fratello della gieffina, che avrebbe iniziato a prendere a calci il muro e poi il van nel quale si trovava l'attore.

Dopo questi avvenimenti, Massimiliano ha preferito rimanere in silenzio e prendersi del tempo per riflettere su quanto accaduto non solo nelle ultime ore, ma anche in questi sei mesi, che l'hanno visto al centro di numerose polemiche, prima con Heidi Baci e poi con Beatrice Luzzi.



Nelle ultime ore, però, l'attore ha deciso di pubblicare alcune storie sul suo profilo Instagram per ringraziare tutti coloro che l'hanno supportato nel suo percorso e chi ha iniziato a capire come stanno le cose, spiegando che "la verità ne vale", una frase sibillina, che potrebbe essere riferita sia allo scontro con Josh dell'altra sera, sia a tutto ciò che è stato detto sul suo conto quando si trovava ancora nella Casa:

Il silenzio dell'attesa, perché la verità ne vale! Primo vero giorno di normalità oggi... Nel silenzio di questi giorni osservo con discrezione e grande distacco. Grazie di cuore a chi ha saputo vedere, a chi sta iniziando a capire e alla marea di abbracci ricevuti oggi, per le vie di Roma, con forza e solidarietà. Confido e credo, la verità nel vale!