Il Grande Fratello sembra essere diventato ormai da diversi anni una miniera d'oro per Carlo Conti e il suo Tale e Quale Show.
Non c'è un'edizione del programma di RaiUno in cui nel cast non appaiano ex protagonisti del reality show di Canale 5.
Da Valeria Marini a Pamela Prati, passando per Maria Teresa Ruta ad Alex Belli, per molti ex gieffini (o ex Vipponi che siano) una volta usciti dalla Casa di Cinecittà sembrerebbe essere quasi di rigore il palcoscenico di Tale e Quale.
Nei giorni scorsi si era parlato di Sophie Codegoni e di Micol Incorvaia come probabili candidate a entrare nello show di Conti.
Stando a un rumor che è iniziato a circolare nelle ultime ore, sembrerebbe che anche un (discusso) protagonista dell'ultima edizione del Grande Fratello sia stato contattato per fare i provini.
Stiamo parlando di Massimiliano Varrese, attore e ballerino, uno dei gieffini che ha maggiormente tenuto le redini del gioco per oltre 6 mesi di programma, nonostante sia spesso finito al centro delle critiche e delle polemiche sul web.
Per Max non si tratterebbe di una novità. Varrese nasce infatti come ballerino e cantante, e fra metà anni 90 e inizio 2000 è stato molto attivo in televisione e a teatro dove ha dato prova delle sue doti non solo recitative ma anche canore.
L'indiscrezione in merito a una sua partecipazione allo show di Rai Uno è trapelata dalla pagina Instagram di Deainira Marzano:
Hanno chiamato Massimiliano Varrese per il provino di Tale e Quale.