Grande Fratello, Massimiliano Varrese stufo confessa: “Sono tornato il vecchio Massi, quello che…”

Alcune recenti esternazioni dell’attore hanno creato polemica sul web

Renata Dicembre 27, 2023

Grande Fratello, Massimiliano Varrese stufo confessa: “Sono tornato il vecchio Massi, quello che…”

Nella Casa del Grande Fratello, Massimiliano Varrese è tornato a contestare il comportamento di Beatrice Luzzi in modo piuttosto deciso.

Dopo il rimprovero di Alfonso Signorini – avvenuto nel corso della ventisettesima puntata – l’attore è rimasto alcuni giorni lontano dalle polemiche. Il conduttore, infatti, lo aveva invitato a rispondere dei suoi atteggiamenti passivo/aggressivi perpetrati nei confronti di Beatrice. Nonostante l’impatto che le sue affermazioni hanno avuto sull’opinione pubblica (tanto da scomodare Vanity Fair e Gessica Notaro), il concorrente è stato solo ‘ammonito’. Tutti gridavano alla squalifica o quanto meno ad un provvedimento (come il televoto flash) per Massimiliano. Tuttavia Signorini si è limitato ad avvisarlo che, qualora dovesse ripetersi, per lui ci sarà l’espulsione.

Quindi l’attore ha cercato di astenersi il più possibile da atteggiamenti che avrebbero potuto compromettere la sua permanenza nella Casa. Eppure, nelle ultime ore, Massimiliano è tornato a parlare della coinquilina con un tono tutt’altro che adeguato alla situazione. Alla luce delle nuove accuse mosse alla Luzzi da Giuseppe Garibaldi e di altre discussioni che si sono accese nel loft di Cinecittà, Varrese ha fatto riferimento a Beatrice durante una conversazione con Monia La Ferrera. All’ex fidanzata Massimiliano ha detto:

Però non qui, adopero un’altra via. Non mi faccio rovinare più da nessun altro. Ci sono tante cose che vanno sistemate. Se sento arrivare un’altra chiacchiera del genere al mio orecchio faccio…Sono tornato il vecchio Massi. Quello che quando non parla più…il vero Massi. Quello era un personaggio. Questo è quello vero, quello che usa altre frequenze. C’è molto bisogno, non solo per me.

Tali affermazioni hanno suscitato (ancora una volta) lo sdegno di buona parte del pubblico, specie degli utenti dei social. In molti, infatti, hanno condiviso l’estratto del video incriminato auspicando la squalifica dell’inquilino.

COMMENTI