Grande Fratello, Massimiliano Varrese: “Io tronista di Uomini e Donne? Fake news! I morti di fama sono sempre dietro l’angolo, io sono tornato all’arte”

L’attore ha poi aggiunto: “Se la mia canzone è una revenge song contro Beatrice Luzzi? La verità è che…”

Giusy Luglio 9, 2024

Grande Fratello, Massimiliano Varrese: “Io tronista di Uomini e Donne? Fake news! I morti di fama sono sempre dietro l’angolo, io sono tornato all’arte”

Massimiliano Varrese dopo la lunga entusiasmante quanto estenuante esperienza al Grande Fratello è tornato a dedicarsi alla musica. Lo scorso Maggio è uscito Clap Clap, il suo nuovo singolo ispirato proprio alle tante contraddizioni della vita all’interno della Casa del reality show.

Un brano che stando al popolo del web avrebbe tanti riferimenti alla sua antagonista per eccellenza durante il percorso nel programma di Canale 5, ovvero Beatrice Luzzi.

Nel corso di un’intervista a TAG24 però l’attore romano ha voluto smentire che si tratti di una sorta di  revenge song contro la collega:

Io ho imparato una cosa che le tante fake news che escono continuamente sono solo per fare tanti click. Quindi gli do l’importanza che meritano ovvero il nulla. Io faccio parlare l’arte e attraverso l’arte, la verità è uscita fuori perché si tratta del racconto di una mia esperienza personale. Poi chi ci vede altro è perché pensa male.

Mi sono reso conto che vado avanti per la mia strada. Sono subito tornato all’arte, al mio mondo lavorativo, ai miei cari, alla mia famiglia e a quanto di bello ho sempre conosciuto e fatto. Poi c’è chi ha bisogno di vivere di luce riflessa, i morti di fama sono sempre dietro l’angolo.

E a proposito del suo percorso al Grande Fratello, Varrese ha dichiarato:

Diciamo che io non sono uno da grandi rimpianti. Quando faccio una cosa è perché sento di farla e la prendo con tutte le conseguenze del caso. Il Grande Fratello rimane una grande avventura e una grande esperienza che si fa solo una volta nella vita. Mi rimane anche tutto quello che ho imparato, in particolare di saper attendere nel silenzio perché alla fine le verità escono fuori. Non bisogna forzare mai la realtà, ma attendere e confidare in Dio che le verità escono fuori.

Per quanto riguarda il videoclip, Varrese ha spiegato quale tipo di messaggio ha voluto dare agli ascoltatori. L’ex gieffino si è anche detto soddisfatto dei risultati finora raggiunti:

 Clap Clap è entrato nella classifica degli indipendenti e adesso siamo al 26o posto. Davanti abbiamo i mostri sacri quindi li lasciamo là. Già che siamo entrati è un grande un grande risultato.

Questa canzone è stata la messa in arte di tutto il mio vissuto negli ultimi mesi, anche all’interno della casa del Grande Fratello. È un messaggio di emozioni forti. Ma cerco anche di dire all mondo che ho scoperto il web tossico quello che diffama che minaccia e che non deve essere la realtà. Quindi è un po’ volere mettere il dito su questa piaga che va comunque risolta.

Nelle scorse settimane, in occasione della presentazione del suo singolo a Turchesando,  Varrese aveva raccontato di essere single e che per gioco si sarebbe seduto sul Trono over di Uomini e Donne:

Il mio cuore è innamorato di mia figlia, sto con me stesso, con il mio mestiere, sono single. In questo momento per gioco mi siederei nel trono over di Uomini e Donne. Sono stato sempre un artista di nicchia. Ma in questa fase della mia vita artistica perché non prendere tutto con più leggerezza? Maria sono pronto!

Ai microfoni del magazine però l’attore ha spiegato che era solo una battutaccia, smentendo categoricamente la possibilità di partecipare al dating show di Maria De Filippi:

Mi fa ridere perché questa è proprio una delle classiche fake news creata proprio per far rumore, per fare i click. La gente manda queste notizie in giro, ma è nata solamente perché mi è stato chiesto della mia vita privata io scherzando ho detto ‘Non sono fidanzato, non ho storie e magari andrò a fare il tronista’. Ma era solo una battutaccia.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by (@massimilianovarrese)

COMMENTI