Grande Fratello, Massimiliano Varrese e la confessione sull’ex compagna Valentina Melis: “Sono sempre stato innamorato di lei, spero che…”
Dopo aver riabbracciato la mamma di sua figlia Mia, l’attore si è lasciato andare a delle importanti confidenze
Giusy Novembre 23, 2023
Massimiliano Varrese e la dichiarazione che non ti aspetti!
La splendida sorpresa ricevuta nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello ho lasciato un turbinio di sensazioni in Massimiliano. Il gieffino ha avuto modo incontrare non solo la sua piccola Mia, ma anche la sua ex compagna, nonché mamma della bambina, Valentina Melis.
Un incontro intenso, che non è sembrato affatto essere quello fra due ex coniugi e che ha lasciato tante emozioni anche nei telespettatori.
I giorni successivi alla diretta, Varrese ha confessato quali sono i suoi veri sentimenti verso la donna:
Sono sempre innamorato di Valentina. Dal fondo del mio cuore sogno in un miracolo. Mi auguro che questi due anni di distacco servano a rivalutare un sacco di cose. Io ho rivalutato un sacco di cose.
Il mio sogno è riunire la mia famiglia, il nostro è stato un amore enorme. La decisione la prendemmo di comune accordo, è stato un insieme di cose.
Fiordaliso ha raccontato di aver percepito anche Valentina ancora innamorata del gieffino:
Nei suoi occhi vedo amore. Lei ci tiene ancora molto.
Max ha continuato a parlare della fine della loro relazione:
Non volevamo rovinare quello che stavamo rovinando. Io e lei non ci siamo mai più confrontati, per me è un tasto molto doloroso. Io credo di essere ancora innamoratissimo.
Visualizza questo post su Instagram
Massimiliano e Valentina si sono conosciuti nel 2006 a teatro, durante le prove per il musical Tre metri sopra il cielo, entrambi però erano fidanzati. Si sono incontrati poi dopo 8 anni, e da quel momento non si sono più lasciati. Sono andati a convivere dopo due anni e nel 2017 è nata Mia. La crisi – come raccontato dalla donna – sarebbe iniziata durante la pandemia:
È stata una storia d’amore molto bella, abbiamo avuto Mia, una bimba desiderata fortemente. Poi ci siamo allontanati.
La pandemia è stata fatale, logorati dalla situazione, da cose lavorative e private, abbiamo iniziato a non andare più d’accordo, ad avere idee diverse sulla vita e sul futuro. Così abbiamo deciso di allontanarci e salvaguardare l’armonia.
COMMENTI