Massimiliano Varrese ha conquistato i riflettori all'interno della Casa del Grande Fratello. Un personaggio che divide, sicuramente, l'attore di Carabinieri, entrato subito a gamba tesa con il flirt nei confronti di Heidi Baci e il dissing con Beatrice Luzzi.
Proprio nei confronti dell'italo albanese Massimiliano ha avuto da ridire. Un due di picche durato una settimana, poi, ribadito in onda durante l'ultima diretta. Nel frattempo, Valentina Modini che si è messa in mezzo dicendo la sua. I due hanno avuto una dura discussione che ha portato entrambi a evitarsi al risveglio, per poi tentare un timido avvicinamento durante il giorno. Varrese ha provato a spiegarsi:
Ritornando a ieri mi dispiace molto. So che non l’hai detto con l’intenzione… ho capito tutto. Quindi siamo sereni. Mi dispiace se ho alzato i toni ma era veramente una bomba dopo l’altra ieri.
Valentina ha ammesso quello che pensa di lui:
Mi è dispiaciuto perché vedo anche delle questioni di orgoglio in te. Penso che se Heidi ti avesse ricambiato saresti stato più sereno e quindi non avresti fatto quella scena. Il senso era per riportarti alla normalità del gesto che per era normale. Mi dispiace passare per una che non sa usare le parole.
L'attore l'ha elogiata immediatamente sulle sue qualità cercando di metterci una pietra sopra:
Però a volte bisogna fare attenzione. Dire quelle cose, a fine serata, in una situazione imbarazzante, ho una figlia fuori. Stava passando un messaggio per me in quel momento che non doveva passare. Ho compreso che non c’erano intenzioni, basta. Ti ho sempre fatto complimenti da quando sei qua dentro. Siamo qua, ne parliamo tranquillamente. È stupido mettere un muro. L’altro giorno ti ho detto che eri brava a improvvisare.
"Si lo so, è che da quando ci siamo detti quelle parole… anche i consigli che mi hai dato in piscina, è come se tu mi avessi demolita nelle mie convinzioni." Valentina, col sogno di fare la conduttrice, non è molto convinta della sincerità del coinquilino del Grande Fratello, che ha replicato:
Ma io dico solo che devi andare più su. Ora che sei qua devi sognare più in grande. Vai più alto. Dicevo solo questo.
QUI, per la clip del loro confronto.