Grande Fratello, Massimiliano Varrese a Verissimo sorprende parlando della sua ex Valentina Melis: “Mi auguro che…”
L’attore, ospite a Verissimo, ha anche svelato se tornando indietro rifarebbe il reality
Giusy D Marzo 31, 2024
Silvia Toffanin ha dedicato la puntata del 31 marzo 2024 di Verissimo ai protagonisti della finale del Grande Fratello che sono stati tutti ospiti nel salotto televisivo di Canale 5 e hanno commentato il loro difficile percorso nel reality show. Tra di loro anche Massimiliano Varrese che ha raccontato alla conduttrice televisiva che ci vuole un po’ di tempo per riprendersi dopo l’uscita e che per lui è ancora tutto un po’ strano. Sul percorso nel programma televisivo ha affermato: “Non mi sarei mai aspettato di stare così tempo lontano dalla mia quotidianità… Complesso, credo che sia uno dei viaggi più belli che ho fatto nella mia vita“.
Per Massimiliano la prova più dura da sostenere è stata quella di stare lontano da sua figlia Mia. Sulla paternità ha aggiunto: “Cambia totalmente, ti spacca la testa in due, ti rendi conto che non sarai mai più da solo nella tua vita… La cosa più bella del mondo“. L’attore ha svelato anche che spera di ricostruire un rapporto con Valentina Melis, la sua ex compagna, da cui si è allontanato, a suo dire, perché hanno pensato entrambi più al loro dolore che a quanto ci fosse di positivo tra di loro:
Sai io credo che a volte ci si debba perdere per ritrovarsi. Spesso, anche quando ci sono dei rapporti molto forti, di grande complicità, a volte i dolori della propria vita ti portano a guardare il tuo dolore come se fosse quello più forte dell’altro e quindi si fa l’errore di andare su di un’altra frequenza. Non perché si fa apposta o per egoismo ma semplicemente perché il dolore è più forte.
Varrese ha svelato alla conduttrice televisiva la sua speranza per il futuro: “Mi auguro che ci riguarderemo con gli stessi occhi“. L’attore ha affermato che ha raggiunto questa consapevolezza dentro la casa del GF:
Io quello che ho capito e che forse sapevo anche prima è che il mio sogno più grande era questo, di ritrovare questa via insieme. Se magari non sarà insieme come coppia, compagni, ma insieme sarà per sempre come genitori, perché si può essere ex compagni ma non si sarà mai ex genitori.
Massimiliano non crede che tra lui e la sua ex compagna si sia tutto spento:
Io credo che noi non siamo in questa direzione, semplicemente a volte bisogna riprendere sé stessi, riguardarsi dentro e capirsi, lavorare su di sé perché io credo che l’altro, l’altra, ci mettano in connessione con la nostra parte più profonda per farci superare delle nostre difficoltà.
Sulla sua esperienza nel reality show ha aggiunto di essersi sentito libero:
La libertà di sciogliere tutto, di mettermi al nudo. Sono stato anche equivocato perché io sono stato abituato a crescere su un palcoscenico da quando ero piccolo, mi sono sempre nascosto dietro un ruolo, dietro una maschera. Qui ho voluto, a un certo punto, sradicarmi, spogliarmi.
Massimiliano, in ogni caso ha affermato che rifarebbe il Grande Fratello: “Lo rifarei sempre”, forse tra qualche anno.
COMMENTI