Grande Fratello, Matteo Diamante svela un aneddoto su Rosy Chin: “Quando non avevo una lira in tasca lei…”

Il racconto durante la puntata di ieri di Gf Party da Andrea Dianetti e Annie Mazzola

Renata Novembre 28, 2023

Grande Fratello, Matteo Diamante svela un aneddoto su Rosy Chin: “Quando non avevo una lira in tasca lei…”

Un ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha rivelato un aneddoto su Rosy Chin, protagonista della nuova edizione del Grande Fratello.

Stiamo parlando di Matteo Diamante, protagonista di Ex On The Beach Italia e della quindicesima edizione dell’Isola.

Matteo

L’ex naufrago, entrato l’anno scorso nella Casa del Grande Fratello Vip dove ha raggiunto l’ex fidanzata Nikita Pelizon, è stato ospite del GF Party. Nel corso dell’appuntamento che ha preceduto la messa in onda della ventiduesima puntata del Grande Fratello, Matteo ha confessato ai conduttori Andrea Dianetti e Annie Mazzola un aneddoto su Rosy.

Rosy Chin è una mia amica, molto amica“, ha esordito l’influencer, che poi ha raccontato:

Ti dò un aneddoto veloce, così per far capire che le persone vengono interpretate male. Nella vita non è che se per caso una persona una volta sbraita o dice una parola è automaticamente una bruttissima persona. Prima di entrare, tra l’altro, le diedi un consiglio: non stare in cucina a cucinare, divertiti e conosci gli altri. Perché i cuochi, prima o poi, fanno dei casini. Ma lei è cocciuta. Detto questo, in un periodo della mia vita dove dove non stavo benissimo economicamente – perché me ne sono successe di cotte e di crude – Rosy è stata una delle poche persone, compresi amici e famiglia, a starmi vicino.

E visto che io, insieme ad un mio socio, gestivo i suoi social – lei è stata una delle prime ristoratrici a investire su Instagram –  lei alla sera spesso mi faceva andare nel suo ristorante a mangiare con lei perché sapendo che avevamo difficoltà. Ti parlo di otto anni fa, quindi la conosco da molto tempo. E’ una donna che ha sudato veramente tanto e spesso vuole ricalcare questa cosa. Però è molto di cuore e generosa. Con me è stata fantastica, non era costretta assolutamente. Una sera si e una no ero a mangiare con il suo staff, non avendo una lira in tasca.

COMMENTI