Grande Fratello, Maxime Mbanda sta per entrare in Casa ma arrivano (già) le prime segnalazioni: “Narcisista convinto e maleducato”
Il giovane rugbista varcherà questa sera la porta rossa, ma sta già facendo parlare di sé sui social
Giusy Dicembre 16, 2024
Come da anticipazioni spoilerate nelle scorse ore, questa sera nella Casa del Grande Fratello varcherà la porta rossa, oltre alle due ex Vippone Stefania Orlando (LEGGI QUI il suo saluto ai fan prima di entrare nella Casa) ed Eva Grimaldi, anche Maxime Mbanda, giovane rugbista della Nazionale Italiana nonché cavaliere del lavoro per meriti umanitari. Lo sportivo ha ricevuto l’onorificenza dal presidente Mattarella in virtù del suo volontariato durante l’emergenza COVID -19.
Poco fa Maxime ha salutato i suoi follower attraverso una storia Instagram. Le sue parole prima di entrare nel reality show di Alfonso Signorini:
Vi prometto di rimanere me stesso nella buona e nella cattiva sorte. Da ora sono letteralmente nelle vostre mani.
Molto amato dagli appassionati di Rugby, Maxime sta già facendo parlare di sé sui social per via di alcune segnalazioni arrivate di recente in direct a Deianira Marzano.
Ecco quanto affermato da un utente rimasto anonimo:
Oddio, è una persona pessima, narcisista e basta! Frequentava una mia amica mentre le diceva di essere divorziato. Ovviamente erano tutte bugie.
Un’altra utente invece ha raccontato di averlo conosciuto:
Anni fa conosciuto in un locale a Milano. Convinto e maleducato come pochi. Siamo usciti per una colazione, ma scappata subito. Voleva chissà cosa da me, mentre messaggiava al tavolo con un’altra per organizzarsi la serata.
AGGIORNAMENTO – Mbanda via social ha risposto alla Marzano:
Tranquilla che non avrò problemi a parlarne, per quanto potrà far male soprattutto alla mia ex compagna! Purtroppo ho sbagliato più volte in passato, ma lei comunque ne è al corrente.
E successivamente nelle sue storie ne ha approfittato per mettere le mani avanti rispetto ad eventuali aneddoti che potrebbero emergere sul suo conto:
Scoprirete parti felici e parti invece orribili della mia vita. Come una sorta di montagna russa. Cose che non vorrei aver mai commesso, ma che purtroppo sono conseguenze di traumi presenti nella mia infanzia, pubertà ed adolescenza e che non ho mai avuto la forza e forse la voglia di superare per tempo. Ho sbagliato molte volte in passato, ma sono pronto ad affrontare tutto e a liberarmene una volta per tutte. D’altronde bisogna assumersi la responsabilità delle proprie azioni, nella buona e nella cattiva sorte. L’importante è chiedere perdono ed imparare dai propri sbagli per migliorarsi. A presto!
COMMENTI