Come da anticipazioni spoilerate nelle scorse ore, questa sera nella Casa del Grande Fratello varcherà la porta rossa, oltre alle due ex Vippone Stefania Orlando (LEGGI QUI il suo saluto ai fan prima di entrare nella Casa) ed Eva Grimaldi, anche Maxime Mbanda, giovane rugbista della Nazionale Italiana nonché cavaliere del lavoro per meriti umanitari. Lo sportivo ha ricevuto l'onorificenza dal presidente Mattarella in virtù del suo volontariato durante l'emergenza COVID -19.
Poco fa Maxime ha salutato i suoi follower attraverso una storia Instagram. Le sue parole prima di entrare nel reality show di Alfonso Signorini:
Vi prometto di rimanere me stesso nella buona e nella cattiva sorte. Da ora sono letteralmente nelle vostre mani.
Molto amato dagli appassionati di Rugby, Maxime sta già facendo parlare di sé sui social per via di alcune segnalazioni arrivate di recente in direct a Deianira Marzano.
Ecco quanto affermato da un utente rimasto anonimo:Un'altra utente invece ha raccontato di averlo conosciuto:Oddio, è una persona pessima, narcisista e basta! Frequentava una mia amica mentre le diceva di essere divorziato. Ovviamente erano tutte bugie.
Anni fa conosciuto in un locale a Milano. Convinto e maleducato come pochi. Siamo usciti per una colazione, ma scappata subito. Voleva chissà cosa da me, mentre messaggiava al tavolo con un'altra per organizzarsi la serata.