Grande Fratello, Maxime Mbanda sarebbe interessato ad Amanda Lecciso

Lunedì sera, nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello (QUI il resoconto), hanno fatto il loro ingresso tre nuovi concorrenti: Eva Grimaldi e  Stefania Orlando - che già avevano partecipato al reality show condotto da Alfonso Signorini - e lo sportivo Maxime Mbanda, che invece è alla sua prima esperienza come concorrente nel programma.



Proprio quest'ultimo in questi primi giorni all'interno della Casa ha avuto modo di conoscere i suoi nuovi compagni di avventura e con alcuni di essi sembra esserci già un certo feeling.

In particolare, lo sportivo sembra essere rimasto favorevolmente colpito da Amanda Lecciso, per il quale avrebbe già espresso il suo interesse parlando con i suoi coinquilini.



Durante una conversazione con Javier Martinez, infatti, il ragazzo ha spiegato di essere interessato alla Lecciso e di avere instaurato con lei feeling ironico. Secondo Maxime, il loro rapporto è fatto di divertimento e di complicità. Il nuovo concorrente, inoltre, ha ricordato anche l’interesse di Iago Garcia nei confronti di Amanda e della complicità che i due avevano instaurato quando l'attore spagnolo era ancora nella Casa.

Javier dal canto suo si è detto favorevole ad una possibile conoscenza tra Amanda e Garcia e il pallavolista ha speso bella parole per la sorella di Loredana, elencando a Maxime le qualità della sua coinquilina.