Grande Fratello, Maxime Mbanda dichiara il suo interesse ad Amanda Lecciso: la reazione della showgirl

Nella Casa del Grande Fratello, Maxime Mbanda ha dichiarato il suo interesse ad Amanda Lecciso.



Lo sportivo, a poche dal suo ingresso nella Casa, ha rivelato a Javier Martinez di essere particolarmente attratto dalla sorella di Loredana Lecciso. Tra loro, ha sottolineato, si è creato sin da subito un "feeling ironico" che sta ponendo le basi per un rapporto fatto di divertimento e complicità (QUI le sue dichiarazioni). Del resto, appena varcata la Porta Rossa, Maxime scelse Amanda per soddisfare la richiesta del conduttore Alfonso Signorini, che gli aveva chiesto di scegliere una concorrente con cui gettarsi insieme in piscina.

La chiacchierata con Javier, però, ha fatto ben presto il giro del loft, dunque Amanda ha voluto confrontarsi con il coinquilino. "Le voci iniziano a girare, l’ambiente è piccolo, a te chissà cosa sarà arrivato", ha esordito Maxime, che ha aggiunto:



Semplicemente...Così la chiudiamo, prendiamo due piccioni con una fava, mi è stato chiesto chi mi piacesse a primo impatto e io ho detto "tra tutte..."

"Certo, come darti torto", lo ha interrotto Amanda che, visibilmente imbarazzato, ha tentato di smorzare la tensione scherzando. Lo sportivo ha poi continuato dicendo:



Però tra tutte le persone di sesso femminile qui dentro chi potrebbe ipoteticamente...ma non al quadrato, all'ennesima potenza, interessare dal punto di vista estetico e caratteriale non so, perché adesso te la stai cavando molto bene...Ho detto "è Amanda" ma così, per scherzo. Poi magari sono io che mi invento tutto, mi faccio film mentali. Però io ti faccio la battuta, tu rispondi. Non ci conosciamo ma c'è quel...Io lo sento, c'è quel...innocente eh, ci mancherebbe. Come dice un mio ex allenatore, ti potrai aver ragione ma io non ho mai torto. Quindi questo, non so che voci ti siano arrivate. Poi tu l'hai sentita la battuta di Tommy a tavola? Ma come fai? Poi l'ha gridata! Non ti spaventare, non ti chiederò di sposarmi.

Pare che Amanda ricambi l'interesse del rugbista, sebbene non abbia mostrato alcuna particolare reazione alle parole di Maxime. Nel frattempo, ha dato il definitivo "due di picche" a Bernardo Cherubini che su di lei aveva confidato: "Provo un’attrazione, anche intellettuale". L'uomo, nonostante Amanda abbia rifiutato le sue avances, continua a corteggiare la donna e, nelle ultime ore, le avrebbe lasciato un bigliettino sotto il cuscino, di cui Amanda non si è accorta.