Grande Fratello

Grande Fratello, Maxime Mbanda scopre la verità su Lorenzo Spolverato: “Giocatore incredibile, ma cosa ti rimarrà quando uscirai?”

Lo sfogo social

Renata 13/03/2025

article-post

Maxime Mbanda, ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello, ha espresso un duro giudizio sull’inquilino Lorenzo Spolverato.

Di recente il rugbista, che nella Casa del Grande Fratello non aveva mai commentato apertamente le azioni/comportamenti di Lorenzo, ha lasciato ai social la sua personale opinione sul modello milanese. Maxime ha infatti pubblicato una serie di Instagram stories in cui ha spiegato cosa ne pensa dell’ex coinquilino, nonché primo finalista dell’attuale edizione del Grande Fratello.

Un giorno maturerai anche tu, ne sono sicuro. Io, purtroppo, l’ho fatto tardi, a 31 anni, proprio lì dentro. Ma ora che sono uscito mi sento molto meglio e piano piano sto affrontando tutti gli errori del passato. Quella casa è in realtà un’occasione privilegiata per fermarsi un attimo dalle vite frenetiche che abbiamo, togliendoci tutte le distrazioni e tutte le responsabilità che ci attanagliano quotidianamente. E dove, se davvero lo vuoi, puoi metterti in gioco.

L’istinto mi dava dei segnali e forse da una parte avrei dovuto seguirlo. Però ho sempre cercato di andare controcorrente rispetto al pensiero comune per andare a cercare di conoscere la storia della persona per capire come mai si comportasse in quel modo. Mi hai raccontato qualcosa in modo superficiale ma più cercavo di andare nel profondo, più glissavi, rimandavi. Pensavo non volessi far tornare in superficie certi dolori e quindi da una parte ti ho giustificato ed accettato per quello che eri.

E ancora, l’ex concorrente del Grande Fratello ha scritto:

Quando sono uscito, però, mi hanno mostrato un’altra verità. Se davvero la storia che racconti non è vera allora purtroppo devo ammettere di essere stato proprio ingenuo. La tua verità la conosci solo tu e solo tu saprai se sentirti in pace con te stesso o meno. Non posso biasimarti perché, se così dovesse essere, sei stato un GIOCATORE incredibile. Ma cosa ti rimarrà quando uscirai? Queste sono parole di una persona che ti vuole bene davvero.

Potrebbe interessarti anche