Grande Fratello, Mediaset vuole cancellare le vecchie edizioni del Gf Vip? La mossa della società televisiva

Gli appassionati delle edizioni Vip del Grande Fratello avrebbero ricevuto nei giorni scorsi un sonoro due di picche. I fan del reality show desiderosi di riguardare alcune puntate delle passate edizioni del programma sarebbero infatti rimasti a bocca asciutta. Il motivo? Sembrerebbe che in quel di Mediaset abbiano deciso di rimuovere dalle piattaforme digitali le puntate.



Una presa di posizione non nuova per Pier Silvio Berlusconi. Già lo scorso anno l’amministratore delegato aveva deciso di cancellare alcuni momenti definiti fin troppo trash dalle varie app come Mediaset Infinity. Così come non è mai stata messa online un’intera puntata del Gf Vip 7.

Nonostante l’ultima edizione Vip del Grande Fratello sia stata rinnegata dallo stesso Alfonso Signorini, il reality show continua a essere sotto accusa da una gran parte del popolo del web.



La presenza dei Nip, richiesta da Berlusconi, non ha evitato momenti molto pesanti all’interno della Casa. Anche quest’anno alcuni concorrenti sono stati criticati per aver tenuto più volte un pessimo comportamento verso gli altri inquilini.

Il pubblico ha iniziato a insorgere fin dalle prime puntate del Grande Fratello, e i dati Auditel finora hanno lasciato a desiderare. Nonostante ciò in deve gli appassionati del programma potranno dormire sonni tranquilli: il prossimo anno tornerà nuovamente in onda. Confermatissimi anche il conduttore e Cesara Buonamici come unica opinionista.



Niente da fare invece per chi avrebbe voluto rivedere le gesta di Tommaso Zorzi & co. nella Casa.

Il Gf Vip non esiste più. Se non nella memoria storica dei suoi telespettatori.