Grande Fratello
Grande Fratello, Millie Moi al veleno: “Shaila non mi piace, con Lorenzo dureranno un mese!”
Intervistata insieme al fidanzato Michele ha poi rivelato chi è l’unica ex protagonista di Temptation Island che non si è più fatta sentire dopo il reality
Vale 17/02/2025

Millie Moi e Michele Varriale sono una delle coppie che hanno preso parte all’ultima edizione di Temptation Island. Nonostante avessero scelto di separare le loro strade, qualche tempo dopo sono tornati insieme ufficialmente.
Ora sono in procinto di aprire uno shop tutto loro e, ospiti a Casa Lollo da Lorenzo Pugnaloni, hanno annunciato un’altra importante novità nella loro vita di coppia. Le parole di Millie:
Il programma, il percorso a Temptation Island è servito molto. C’è un grande cambiamento sia da parte mia che da parte sua, il rapporto è molto più solido, abbiamo capito i nostri errori e stiamo cercando di migliorare. Non voglio dirlo troppo presto. Praticamente conviviamo, Michele dorme qua tutte le sere, però a breve ci trasferiamo nella casa nuova di Michele che ha finito di fare i lavori. Inizierà la convivenza 100% e tra poco apriremo uno shop nostro, questo mese è pieno di progetti!
A proposito dei loro compagni di avventura nel docu-reality, i due hanno chiarito che tipo di rapporti hanno mantenuto con loro e chi, nel caso del gruppo delle ragazze, ha scelto di allontanarsi:
Michele: Sono in buoni rapporti con tutti i ragazzi di Temptation, anche con le tentatrici, ci sentiamo spesso e sono tutte delle bravissime persone. Ho legato più di tutti con Antonio (Maietta, ndr) ed Alfonso (D’Apice, ndr), ma anche con gli altri ragazzi mi sento molto spesso. Meglio di così non poteva andare.
Millie: Noi nel nostro gruppo con i tentatori, siam tutti morti. Non c’è nessuno che manda una foto, un “ciao”, niente. Con le ragazze siamo rimaste tutte molto amiche, l’unica che si è distanziata è Federica (Petagna, ndr), sarà un po’ con il fatto che è entrata nella Casa del Grande Fratello. Comunque non l’abbiamo più sentita, nessuna di noi, non solo io. Prima che entrasse eravamo tutte tranquillissime, eravamo tutte a Roma insieme. Da lì non l’abbiamo più sentita. L’unica è lei, sennò siamo tutte molto unite.
Millie ha detto la sua anche sulla storia d’amore, che ormai sembra definitivamente decollata, tra Federica e Stefano Tediosi:
Li vedo bene, li ho vissuti e andavano d’accordo. Che sia durato non me l’aspettavo neanch’io e sono molto contenta per loro! Federica aveva bisogno di qualcosa di nuovo, di cambiare. Riguardo tutto quello che è successo dentro la Casa, ci sono state cose su cui sono stata d’accordo e cose che non mi hanno fatto piacere. Un po’ mi ha fatto tenerezza Alfonso, un po’ è anche la sua giovane età magari, non capiva i suoi sentimenti. Su certi argomenti non ero molto d’accordo, però poi ciascuno è libero di fare quello che vuole, non mi interessa.
In merito al Grande Fratello, Michele ha ammesso di non essere particolarmente ferrato, ma è contento del percorso dell’amico:
Il Grande Fratello l’ho seguito a pezzi, ho sbirciato dai social. Io credevo che Alfonso e Federica tornassero insieme, poi mi sono ricreduto. Lui è molto cambiato, è molto maturato e lo vedo bene con la nuova ragazza Chiara (Cainelli, ndr). Mi farebbe piacere se vincesse Alfonso. Per quello che ho seguito un probabile vincitore è o Javier (Martinez, ndr) o Alfonso.
La nuova coppia riscuote il gradimento anche della Moi, che ha detto la sua anche rispetto agli altri concorrenti:
Alfonso finalmente è riuscito a lasciarsi andare e lasciare il passato alle spalle, non poteva piangere tutta la vita per Federica! Sono contenta per lui, li vedo bene!
A pelle, per quel poco che seguo, a me Shaila (Gatta, ndr) come carattere non piace. Helena (Prestes, ndr) mi piace molto, Mariavittoria (Minghetti, ndr) non mi dispiace. La storia di Shaila con Lorenzo Spolverato… lo ha detto anche lui in una clip che ho visto su TikTok: secondo me non durano un mese. Hanno caratteri diversi, fuori sarà difficile. Non li sto seguendo da vicino, però vedendo quanto litigano nella Casa!
Millie infine si è sbilanciata sul trono di Martina De Ioannon, che ha seguito e che l’ha particolarmente appassionata:
A me è piaciuto veramente tanto il suo trono, è tornato il vecchio Uomini e Donne di una volta, che ti passa il brivido e l’emozione anche a Casa. Sono molto contenta per lei, perché appena uscita dal programma è stata molto discussa ed ha avuto l’occasione per farsi conoscere veramente. Ha fatto un bellissimo percorso ed ha avuto la sua rivincita. E’ sempre lei: semplicemente nel villaggio era vista in un modo e poi in un altro modo, non l’ho vista diversa. A Temptation mi sono dispiaciuta per Raul Dumitras quando al falò gli sono scese le lacrime, perché era più innamorato, ma non ero dalla parte di nessuno.