Grande Fratello, Miriana Trevisan contro Beatrice Luzzi: le sue parole

Le frasi della neo opinionista non sono per nulla piaciute all'ex volto del reality

Giusy Settembre 27, 2024

Grande Fratello, Miriana Trevisan contro Beatrice Luzzi: le sue parole

Continua a destare polemiche la ormai famigerata frase detta da Beatrice Luzzi a Shaila Gatta nel corso di una precedente puntata del Grande Fratello.

Di recente ha preso una netta posizione contro l’attuale opinionista del reality show di Alfonso Signorini anche un’ex Vippona del Grande Fratello Vip.

Stiamo parlando di Miriana Trevisan, protagonista della sesta edizione del programma di Canale 5.

Grande Fratello VIP - Miriana Trevisan

Nelle scorse ore l’ex ragazza di Non è la Rai ed ex velina di Striscia la Notizia ha pubblicato un tweet che ha fatto subito il giro del web.

Le sue parole:

Secondo voi gli uomini a petto nudo al Grande Fratello sono dei provocatori? Non possono avvicinarsi troppo? Per sapere eh…

La Trevisan non è stata l’unica a puntare il dito contro l’opinione della Luzzi in merito al comportamento nella Casa con alcuni concorrenti. Di recente avevano criticato l’attrice romana anche Vladimir Luxuria, Myrta Merlino e Stefania Orlando nel salotto di Pomeriggio 5.

Questa è una frase bigotta che ci riporta indietro nel tempo, quando si pensava che la donna doveva coprirsi e non doveva mostrare la sua femminilità per tutelare gli uomini. La vera libertà della donna è quella di scegliere di ammaliare con il corpo o l’intelligenza o altre sue caratteristiche.

L’attrice romana aveva poi replicato con alcune storie Instagram:

Strusciarsi in quel modo sopra a un uomo, il quale data la situazione in cui sta non può reagire liberamente e magari poi il pomeriggio prima strusciarsi su un altro e la mattina dopo preannunciare di strusciarsi su un terzo, secondo me non è prettamente libertà.

Io la chiamerei piuttosto mancanza di rispetto, un po’ per se stessi, un po’ per l’uomo che diventa in questo modo oggetto. Questa è la mia riflessione. Se noi donne pretendiamo rispetto per noi, secondo me dobbiamo darlo anche agli uomini.

Frasi incriminate che stanno ancora destando rumore.

 

COMMENTI