Grande Fratello, Mirko Brunetti svela un aneddoto sul suo ingresso: “Non mi hanno dato il permesso di…”

Mirko Brunetti è tornato a parlare del suo rapporto con Greta Rossetti.



Il ragazzo si è detto sempre più confuso non tanto per quanto riguarda i suoi sentimenti e le sue emozioni nei confronti dell'ex tentatrice, quanto di come e cosa lei abbia potuto pensare in questi mesi.

Se da una parte in molti, sia all'interno della Casa, sia al di fuori, pensano che ci sia dell'interesse nei confronti di Angelica Baraldi (anche la stessa Greta si è scagliata contro la gieffina) Mirko però continua a parlare sempre e solo di Greta. Ieri pomeriggio infatti, dopo aver raggiunto Beatrice Luzzi nell'anti-bagno, ha ammesso:



A me fa piacere quando una persona è netta, anzi ognuno è giusto che esprima il suo punto di visto. Ognuno ha il suo pensiero e uno prende un po' da tutto, almeno io sono fatto così.

Io non sono confuso su quello ho dentro io, sono più confuso sul fuori, sul perché ha avuto questo cambiamento. Tutto qua. Che lei non provi niente o altro, quello non ci credo. Era troppo forte e non ci posso credere.



Beatrice allora ha prontamente chiesto quanto tempo fosse passato prima che lui entrasse nella Casa del Grande Fratello, dopo il famoso confronto a Cagliari da lei. Ecco cosa ha detto Mirko:

Sono passati 10 giorni e poi io sono entrato qui dentro. Ci siamo sentiti, visti mai. L'ultima volta è stata a Cagliari. L'errore mio è stato proprio quello: di partire senza chiarire sì. Però quando il cuore dice un'altra cosa che fai? Io sono entrato qui non chiarendo, è quella la confusione mia. Non ho avuto l'opportunità di chiarire, è stato talmente tutto veloce che...

Infine l'imprenditore di Rieti ha poi svelato alla compagna di avventura un retroscena riguardante proprio il suo ingresso. Parlando con Beatrice infatti Mirko ha ammesso che avrebbe voluto comunicare alla sua (ex?) fidanzata di questa decisione ma che sarebbero stati gli autori ad impedirglielo. Di conseguenza lei avrebbe scoperto tutto solamente sui social:

No, non l'ho chiamata per dirgli che entravo al Grande Fratello. Lei l'ha scoperto sui social. Io ho chiesto di poterlo fare però...

In quel momento la Luzzi ha espressamente chiesto: "Non te l'hanno permesso?" e Mirko ha fatto cenno con la testa di no. Successiva la domanda dell'attrice: "E lei questo lo sa?", e il gieffino ancora una volta ha fatto cenno di sì con la testa. Dopo quel momento la regia ha prontamente staccato la ripresa:

Nel frattempo stasera Greta dovrebbe fare il suo rientro in Casa per un nuovo confronto, dopo l'avvicinamento di Mirko Brunetti ad Angelica Baraldi. Non ci resta che aspettare dunque la puntata di questa sera.