Grande Fratello, Mirko Brunetti ammette: “Tra me e Angelica Baraldi c’è affinità ma…”

Dopo una serata trascorsa a ballare insieme, Mirko Brunetti e Angelica Baraldi hanno attirato l'attenzione dei coinquilini, che non hanno perso tempo nel commentare l'avvicinamento tra i due.



Non solo nella Casa, ma anche fuori la inaspettata complicità tra Mirko e Angelica ha insospettito i telespettatori del reality, prima fra tutti Greta Rossetti. La (ex?) fidanzata del ristoratore di Terni è apparsa piuttosto infastidita dal comportamento del gieffino, tuonando sui social:

Io sono brava e buona, guardo e sto zitta. Ma la mia pazienza ha un limite. E' da qualche giorno che vedo comportamenti che non mi piacciono. Non so cosa ha in testa, non capisco. Mi conosce e sa quanto certe cose possano darmi fastidio, ma non si sta preoccupando minimamente di questo. Io voglio un uomo, non un bambino di 12 anni che lì dentro non sa fare altro che flirtare con altre ragazze fidanzate.

Nel pomeriggio, gli inquilini Jill Cooper, Fiordaliso, Massimiliano Varrese, Anita Olivieri e Ciro Petrone hanno cercato di capire se sta nascendo qualcosa tra Mirko e Angelica, parlandone con il diretto interessato. "Angelica ha ammesso che è il suo tipo", ha esordito Anita, raccontando così quanto dichiarato dall'amica nel corso della notte.



Mirko, dal canto suo, ha chiarito:

Ho detto che caratterialmente c'è affinità. Affinità ha tanti significati, può significare anche essere solo amici. Io sto parlando di amicizia e anche lei. Affinità nel parlare e nel condividere cose, non dal punto di vista della relazione. Anzi, la cosa che più ci ha avvicinato è anche il fatto che siamo tranquilli perché sappiamo entrambi che non c'è malizia, né da una parte né dall'altra. proprio per i sentimenti che proviamo fuori. Io vedo le cose con tante sfaccettature...Io sono tanto complicato quando parlo



"E' palese che vi piacete, ma non c'è un interesse...Non c'è colpo di fulmine", l'interpretazione dell'attore napoletano alle attenzioni tra i due.