Grande Fratello, Mirko Brunetti confida: “Mi viene spontaneo dare attenzioni a Perla, per Greta non sento più quel sentimento”

Nella Casa del Grande Fratello continua la convivenza tra i due ex fidanzati ed ex protagonisti di Temptation Island Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Se quest'ultima ha dichiarato di non volersi sbilanciare e di essere rimasta piuttosto delusa dal comportamento di Brunetti negli ultimi mesi, lui continua ad essere diviso tra l'affetto per l'ex fidanzata e i dubbi per la sua attuale compagna, Greta Rossetti, che da Casa sembra lanciare messaggi contrastanti al gieffino.



Nel corso della diretta di lunedì sera, Alfonso Signorini aveva infatti mostrato a Mirko un like della Rossetti contro di lui e proprio queste reazioni dell'influencer hanno portato il concorrente a confidarsi con Angelica Baraldi circa il loro rapporto e i suoi sentimenti nei confronti di Greta:

All’inizio con Greta era proprio un’alchimia mentale e poi fisica. C’era una chimica mentale pazzesca su tante cose diverse. Un’alchimia che non ritrovo più in Greta ed è quello che mi manda in confusione adesso. Quel sentimento l’ho provato per quella persona lì e ad oggi non lo sento perché non rivedo nemmeno quella persona lì di prima.



Mentre per quanto riguarda Perla, Mirko ha confessato di sentirsi bloccato nei suoi confronti per via della situazione e ha aggiunto di sentirsi ancora in colpa per il modo in cui ha espresso i suoi sentimenti per Greta senza pensare a come potesse stare la sua ex fidanzata:

Con Perla non riesco a dare un quadro ancora. Non riesco a trattenermi con Perla. Mi viene spontaneo darle piccole attenzioni sulle piccolezze, essere anche premuroso. Mi viene proprio spontaneo e non può essere diversamente. Ho un blocco nei suoi confronti perché la situazione è strana. Fisico? Mmm, sì ma totale. A parte le premure non sono spontaneo, su quelle invece è diverso, mi viene spontaneo darle attenzioni. Sono pensieroso e non dormo la notte e anche per questa cosa. Talmente avevo messo da parte me stesso nella vecchia relazione, che non voglio rifarlo adesso. Ero a 1000 con Greta e lì dovevo avere più tatto e ho sbagliato, dovevo essere più lucido. Nell’esprimere le cose dovevo fare diversamente. Non voglio fare l’errore di non mettere nuovamente me al centro e al primo posto. Perla, se lei sta male io sto male, se sta bene io sto bene. Ma anche lei, sapeva ieri notte che stavo male per Ciro, si è preoccupata di vedere se dormivo. Però averla qui non la riesco a percepire come la cosa bellissima che è, perché comunque so che non posso comportarmi in un certo modo. Però la vedo serena e diversa in modo positivo. Se con Perla ho ammesso gli sbagli miei? No, non le ho detto questo.



Durante la serata di ieri, poi, complice un gioco organizzato in Casa dai concorrenti, Perla e Mirko si sono ritrovati a dover eseguire un romantico ballo, durante il quale Mirko si è lasciato andare ad alcune confidenze con la sua ex fidanzata e ha ammesso apertamente di provare rammarico per il modo in cui si sono trattati negli ultimi mesi:

E comunque vorrei dirti una cosa. Non c’ha avuto tanto senso quello che abbiamo fatto gli ultimi tre mesi a buttarci cattiverie addosso l’uno sull’altra. E voglio dirti che sono molto contento che le cose siano migliorate.

Un pensiero condiviso anche dalla stessa Perla, che ha dato ragione al suo ex fidanzato: "Lo so, lo so hai proprio ragione. Anzi, non hanno avuto senso tante cose".