Grande Fratello, Mirko Brunetti tenta di baciare Perla Vatiero, ma lei… (video)

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la ventitreesima puntata del Grande Fratello, durante la quale ci sarà il tanto atteso ingresso in Casa di Greta Rossetti, attualmente ex fidanzata di Mirko Brunetti.



Nel corso della puntata andata in onda lunedì, infatti, Greta ha avuto un confronto sia con Mirko che con Perla e ha deciso di mettere un punto definitivo alla relazione con il ragazzo e ha anche aggiunto che secondo lei lui è ancora innamorato della Vatiero. Proprio per questo sui social poche ore fa la Rossetti ha voluto precisare che non entrerà nella Casa con l'intento di riconquistare Mirko e soprattutto cercherà di far capire a lui che è giusto che torni insieme alla sua ex.

Mentre fuori dalla Casa c'è quindi fermento per l'ingresso dell'ex tentatrice, all'interno del loft di cinecittà tutto sembra filare liscio e  Mirko e Perla, dopo aver dormito insieme, sembrano essere sempre più vicini. La giornata di ieri, infatti, è trascorsa in tranquillità per i due ex fidanzati, che si sono lasciati andare a diversi momenti di tenerezza.



Dopo cena, Perla e Mirko si sono ritrovati insieme a lavare i piatti e hanno così avuto modo di commentare la loro situazione attuale e Mirko ha aggiunto che mai si sarebbe aspettato di ritrovarsi in una situazione simile: "Se mi avessero detto che a dicembre mi sarei ritrovato lasciato, con Perla nella Casa del Grande Fratello, non ci avrei mai creduto". I due hanno poi parlato dei rispettivi compleanni e Mirko ha avanzato l'ipotesi di farle un regalo qualora il 28 dicembre i due si sarebbero trovati ancora insieme all'interno della Casa e tra le varie possibilità, Brunetti ha proposto all'ex fidanzata un pomeriggio in spa, che però non è stato accolto positivamente da Perla, memore del fatto che il ragazzo avesse fatto la stessa cosa con Greta all'interno di Temptation Island.

Per cercare di recuperare la situazione allora Mirko si è avvicinato a Perla e mentre quest'ultima era intenta a lavare i piatti ha cercato di rubarle un bacio, ma lei si è prontamente scansata e ha aggiunto "Ma perché devi sempre fare queste cose che io odio? Non è che sono cambiata proprio in tutto" e i due si sono poi messi a ridere.



Durante la notte, però, tra i due ex fidanzati c'è stata una nuova discussione in giardino riguardo a ciò che Beatrice Luzzi aveva detto nel corso dell'ultima puntata, quando aveva commentato il riavvicinamento tra Perla e Mirko, sostenendo che con la Vatiero lui era sprecato, mentre per lei il ragazzo sarebbe "un buon partito". Mirko ha spiegato alla Vatiero che Beatrice stava facendo un complimento a lui in quel momento, sebbene fosse andata contro di lei: "Lei stava solo facendo un complimento a me, andando contro te, dicendo che tu vuoi me soltanto per il buon partito".

Perla ha cercato allora di fargli capire il suo punto di vista:

Il suo discorso in privato è stato un altro e mi ha detto che buon partito non intendeva a livello economico, ma per i valori che quella persona può avere e nello specifico quel tipo di ragazzo che ha la maturità giusta, la fiducia che ti può dare e ha detto che uomini così ne esistono pochi, mentre di donne con dei valori e dei principi se ne possono trovare tante. Io ho detto che invece se ne possono trovare di uomini con dei valori, ma non è che intendevo che se ne possono trovare cento. Io parlo di valori base che come ce li ho io possono averli altri cento.

Ma Mirko ha inteso la risposta di Perla come un tentativo di sminuirlo:

Nel momento in cui lei dice che potresti ritornare da me per il buon partito e tu rispondi che ci sono anche altri uomini che hanno i valori, io Mirko la prendo come se tu per difendere te stessa mi sminuisci, dicendo che non ti servo io, ma ce ne sono tanti altri, quando in realtà lei mi ha fatto solo dei complimenti.

Perla allora ha concluso la discussione provando a far capire all'ex fidanzato che il suo intento non era quello di sminuirlo, ma di fare un ragionamento più ampio.

Tu ancora pensi che io ti debba sminuire, è una cosa che soffri per il modo in cui hai risposto, però devi capire che siamo in un contesto in cui se io devo rispondere a una cosa rispondo, poi che ci stai tu in mezzo. Però capisci una cosa, io non ho sminuito te, non ho detto "come Mirko ce ne stanno altri cento", il mio discorso è stato più vasto, era un discorso molto più alto.