Grande Fratello, Mirko Brunetti pronto a tornare nella Casa come ospite? Lui svela la verità

Secondo alcuni rumor l’ex inquilino nella puntata di lunedì sera avrebbe dovuto varcare la porta rossa

Giusy Gennaio 14, 2024

Mirko Brunetti pronto a tornare nella Casa del Grande Fratello in qualità di ospite come accaduto a Ginevra Lamborghini nella passata edizione del reality show di Alfonso Signorini?

Nelle ultime ore si erano diffusi i rumor che vedevano l’ex protagonista di Temptation Island pronto a varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà lunedì 15 gennaio come guest star per una questione di… ascolti e di fandom!

La dinamica del triangolo aveva già iniziato ad appassionare il pubblico di Canale 5 nel corso della sesta edizione del Grande Fratello Vip, quando si resero (in)discussi protagonisti dell’ormai arcinoto triangolo artistico Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran.

L’attore romano, dopo aver abbandonato il gioco in seguito a una fuga rocambolesca (aveva abbracciato Delia, ancora non inquilina del reality, che era andato a trovarlo. Per vie delle misure anti Covid, ai concorrenti all’epoca era proibito avere contatti fisici con i familiari/amici che potevano salutarli mantenendo un’adeguata distanza di sicurezza, ndr), era rientrato nella Casa in qualità di ospite.

Lo scorso anno era toccato invece alla Lamborghini.  In questo caso però non per una questione di triangoli. L’ereditiera si era fatta “una vacanzina di una settimana”, dopo la squalifica. Decisione che aveva spaccato il web. Chi reputava inconcepibile che una persona squalificata dal gioco potesse nuovamente varcare la porta rossa anche se solo come guest star, chi invece trepidava dall’attesa di vedere come sarebbe continuata l’affettuosa amicizia con Antonino Spinalbese.

Una serie di dinamiche amorose, spesso a uso e consumo dei vari fandom, che sono servite anche per gli ascolti. L’ingresso di Mirko aveva ridato linfa vitale a questa edizione del Grande Fratello, iniziata piuttosto sottotono e con ascolti deludenti.

Ascolti però che avevano visto un crescendo grazie agli interventi di Perla Vatiero e Greta Rossetti, le sue ex. Le due gieffine entrate successivamente in gioco avevano dato il via a un versione 2.0 di Temptation Island. Una dinamica che stava appassionando il pubblico e che aveva generato maggiori interazioni sui social.

Motivo per cui il rumor che vedeva il ritorno di Mirko nella Casa dal 15 al 22 gennaio anche se solo come guest, poche settimane dopo la sua eliminazione, aveva generato l’entusiasmo da parte dei fan.

A quanto pare però per ora toccherà aspettare. Sicuramente non lo vedremo infatti rientrare nella puntata di lunedì 15 a dispetto di quanto circolato. A smentire la notizia è stato infatti lo stesso Mirko sul suo profilo Instagram:

Ho visto che tutti sapete che entrerò ospite in Casa. Mi fa sorridere perché c’è un piccolo problema. Lo sanno tutti, ma io no. Perché non è così ed è anche abbastanza impossibile che lo venga a sapere prima che lo sappia io.  Quindi ci tenevo a dire questa cosa.

Qui potete vedere il video completo:

COMMENTI