Grande Fratello, Mirko Brunetti sorprende: “Ecco chi sono le due persone più furbe della casa”

L’ex concorrente ha poi rivelato chi vorrebbe come vincitore e quali sono i più bei ricordi nella Casa

Renata Dicembre 30, 2023

Grande Fratello, Mirko Brunetti sorprende: “Ecco chi sono le due persone più furbe della casa”

A distanza di quasi un mese dalla sua eliminazione, Mirko Brunetti ha fatto i nomi dei concorrenti che ritiene essere i più furbi nella Casa del Grande Fratello.

Rispondendo alle domande della rubrica “back to reality” disponibile sui profili social del Grande Fratello, l’ex inquilino ha ammesso di aver rivalutato Rosy Chin. “Se potessi nominare qualcuno adesso dico Rosy, è un’abile giocatrice“, ha dichiarato Mirko, che ha inserito la chef di origini cinesi tra coloro che ritiene essere i più furbi nella Casa. Oltre a Rosy, l’imprenditore ha menzionato Fiordaliso, verso la quale ha mosso una critica ben precisa:

La più furba nella Casa è la zia Fiorda perché è in tutte le situazioni ma quando arriva il momento di prendere delle posizioni si tira indietro. E anche Rosy, non mi piace quando fa la vittima.

A seguire, Mirko ha fatto il nome di chi considera papabile vincitore dell’attuale edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. In cima alla sua lista di preferenze c’è Beatrice Luzzi, che potrebbe contendersi la vittoria con Vittorio Menozzi e con la sua ex fidanzata Perla Vatiero:

Chi vorrei che vincesse? Beatrice perché se lo merita. E’ una donna intelligente e forte, importantissima per il gruppo. Quindi credo che vinca lei, anche se se la gioca con Vittorio e Perla.

Proprio di Perla ha parlato ricordando due dei momenti più belli trascorsi nella Casa di Cinecittà:

Uno dei ricordi più belli è stato il confronto con Perla in video collegamento. Poi le docce e gli scherzi con le ragazze, con la zia Fiorda…Uno dei momenti più divertenti e ce mi porto dentro.

E ancora, Mirko ha voluto esprimere un parere sul comportamento di Paolo Masella, che ritiene non abbia ancora espresso il suo massimo potenziale:

Una cosa che non ho detto ad un inquilino stando da fuori è a Paolo. Dovrebbe pensare più a se stesso e a tirare fuori la sua parte leggera che quando c’ero io aveva iniziato a tirare fuori.

Infine, ha rivelato chi è stata la prima persona che ha chiamato dopo essere uscito dalla Casa più spiata d’Italia:

La prima chiamata che ho fatto è stata quella a mio fratello Davide. E’ la persona che mi mancava di più dentro la Casa.

COMMENTI