Grande Fratello, Mirko Brunetti dopo l’eliminazione: “Ha detto che sa di chi ha bisogno ma…”, la segnalazione

La recente eliminazione di Mirko Brunetti dalla Casa del Grande Fratello, durante l'ultima puntata, ha lasciato tutti un po' sorpresi.



In molti infatti pensavano che proprio l'imprenditore di Rieti fosse uno tra i primi a salvarsi al televoto, avendo in Casa un ruolo fondamentale soprattutto in relazione all'argomento che più ha tenuto banco nelle ultime puntate, ossia il triangolo amoroso tra Mirko, Perla Vatiero e Greta Rossetti.

Tutto questo però non è bastato e il pubblico televisivo ha voluto punire in qualche modo l'atteggiamento assunto in questi giorni da Mirko. Il ragazzo infatti da una parte sembrava essere intenzionato a riallacciare il rapporto con Perla. Dall'altra però sembrava ancora molto preso a voler costruire qualcosa di nuovo con Greta. La sua eterna indecisione gli è costata cara e dunque l'eliminazione.



In molti però, non avendo visto il suo rientro in studio (è stato lo stesso Alfonso Signorini ad anticipare che si sarebbe parlato di lui nella puntata di questa sera), hanno supposto che l'inquilino potesse soggiornare in tugurio. La stessa Perla da giorni è sicura che l'ex fidanzato non sia realmente eliminato ma semplicemente in tugurio. Ieri però Vittorio Menozzi, trovando la porta aperta del tugurio, ha constato che all'interno non c'era nessuno e dunque Perla ha appurato la realtà dei fatti.

Mirko attualmente si troverebbe in un hotel vicino gli studi televisivi ed è stato incontrato da alcune persone che hanno inoltrato la segnalazione ad Amedeo Venza:



Ciao Amedeo, stamattina ho incontrato Mirko Brunetti e la sua mamma in hotel ed era molto triste lui. Per quanto riguarda le ragazze ha detto che ha bisogno del tempo per pensare. Però in cuor suo sa di chi ha bisogno e sa qual è il Mirko che gli piace di più. Poi è risalito in camera. Rimane fino a martedì mattina.