Grande Fratello, Mirko Brunetti poco prima della finale: “Vincerà Perla in ogni caso perché…”

A pochi minuti dalla finalissima di Grande Fratello, Mirko Brunetti ha rilasciato una breve intervista ai microfoni del settimanale Chi.



Sulla pagina ufficiale Instagram infatti è stato pubblicato un video di pochi minuti in cui l'ormai ex gieffino svela chi, secondo lui, è il vero vincitore di questa edizione del reality show e perché:

Vince Perla in ogni caso secondo me, sì, perché al di là di tutto, della vittoria, ma ha vinto per sé stessa. Io ho sempre creduto in lei anche quando lei stessa non lo faceva. Ha raccontato del suo periodo buio e c'ero io vicino a lei perché sapevo che, in un modo o nell'altro, ce l'avrebbe fatta, quindi ne esce vincitrice.



Quale sarà il primo argomento che i Perletti (così si chiama il fandom della coppia formata da Perla Vatiero e Mirko Brunetti)? A svelarcelo è stato proprio il diretto interessato:

Il primo argomento magari sarà un altro (ride, ndr) però affronteremo tutto quello che è successo, forse dalla Casa in poi però, perché il prima secondo me bisogna lasciarlo al passato.



Poi l'imprenditore di Rieti ha anche raccontato di alcuni comportamenti che non gli sono andati a genio. Ma soprattutto di quando ha capito che la situazione con Perla era cambiata:

Ci sono stati dei comportamenti che un po' mi hanno riportato indietro nel tempo, quello sì. Questo suo non dico "menefreghismo" però non mettersi tanto nei miei panni, da un certo punto in poi, soprattutto da dopo che sono entrato in tugurio, quello sì, però anche altre sfaccettature...

In quel periodo diciamo che avevo la storia in stand by con Greta, che poi alla fine stava al capolinea. Diciamo che in quei 20 giorni il lento che abbiamo fatto nei primi giorni che lei è entrata... Anche se tutto è cambiato tutto nel video confronto.

Infine il commento di Mirko a proposito del tanto suo tanto discusso abbigliamento:

Ragazzi, ormai solo giacca, stile. Ormai lo porto ad oltranza a tutte le feste andrò così.