Mirko Brunetti e Greta Rossetti non sarebbero più una coppia, come si vocifera da settimane. I due, innamoratissimi dopo Temptation Island, avevano deciso di proseguire le loro vite insieme. Greta aveva partecipato al reality come tentatrice, Mirko, invece, come fidanzato di Perla Vatiero. Una volta concluso il viaggio nei sentimenti Mirko e Greta hanno anche deciso di sancire la loro conoscenza con un tatuaggio di coppia: "I tuoi occhi la mia cura.", la dedica che proprio aveva lasciato senza parole i fan, ma anche la ex di lui, la Vatiero.
La Milano Fashion week ha fatto però tribolare la neo coppia, visto che, la Rossetti si è sentita presa in giro dal suo nuovo compagno, che non le avrebbe detto dell'evento in comune con la ex, Perla. Secondo Mirko, un motivo futile per troncare. Ma Greta proprio non ne ha voluto sapere di quelli che ha definito "teatrini" con lo scopo di generare hype.
Nelle ultime ore, a fare eco su tutti i siti web, invece, l'inaspettata partecipazione di Brunetti all'attuale edizione del Grande Fratello. A quanto pare, il giovane entrerà a far parte del cast nella puntata di domani sera, in prima serata su Canale 5. Quando Greta ha appreso la notizia, ha dapprima pubblicato una storia social con una faccina basita e poi ha preferito specificare di non aver mai sostenuto di essersi lasciata con lui, di essere in pausa o di essere ancora una coppia: la verità verrà fuori a tempo debito.
Nelle scorse ore Greta ha però preso una decisione molto netta, rispetto all’ingresso di Mirko Brunetti nella Casa, e l’ha condivisa ancora con i suoi follower. Ha fatto sapere di essere in partenza e di voler cogliere il consiglio ricevuto, quello di spegnere il telefono per qualche settimana. La ragazza, avrebbe fatto intendere, secondo molti, di non volersi prestare ad eventuali confronti in diretta:
Ciao ciao a tutti. Sono in partenza per alcuni giorni o settimane devo ancora decidere. Tornerò più forte di prima. Sotto vostro consiglio porterò il cellulare ma lo terrò spento.