Grande Fratello, Mirko Brunetti sbugiarda Greta Rossetti: “Ecco cosa mi aveva detto prima del mio ingresso in Casa!”

Continua a tener banco il triangolo Mirko Brunetti - Perla Vatiero - Greta Rossetti nella Casa del Grande Fratello.



Ieri sera nel corso della ventiduesima puntata del reality show di Alfonso Signorini la modella milanese ha fatto nuovamente irruzione nel programma di Canale 5, questa volta direttamente in uno degli studi più ambiti di Mediaset, per dare il via a un nuovo capitolo di questo lungo feuilleton amoroso iniziato in quel di Temptation Island.

Dopo aver mostrando una clip con i momenti più intensi vissuti da Mirko e Perla dopo l'ingresso della Vatiero nella Casa di Cinecittà, il padrone di Casa ha invitato in studio la gieffina per un confronto con la sua "rivale".  Un confronto che è stato a dir poco pacato, sorprendendo pubblico, telespettatori e gli stessi Alfonso, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, che si sono complimentati con le due donne per la grande prova di maturità mostrata davanti alle telecamere.



La Rossetti ha ammesso di voler fare un passo indietro:  "È ancora innamorato della sua ex fidanzata e faccio un passo indietro. (...) Io non ho le basi per creare un rapporto, quindi non vado neanche avanti. (...) Io vedo Mirko innamorato di lei. Con me è passione, di lei è innamorato”.  

Successivamente Alfonso ha chiesto all'imprenditore di raggiungere la Super Led per un confronto a distanza con la sua ex tentatrice. Greta ha ribadito anche a Mirko la sua intenzione di mettere un punto alla loro storia: “Per rispetto di entrambi bisogna mettere un punto. Quello che ho visto mi basta. Tu non sei l’uomo della mia vita. Ma come fai a negare quello che provate l’uno per l’altra? Mi hai deriso con Perla nel letto, hai deriso il tatuaggio che abbiamo fatto insieme. Sei innamorato di lei e io faccio ottocento passi indietro". 



Il gieffino ha espresso le sue perplessità in merito al comportamento della sua (ex?) fidanzata, e di fatto anche lui ha sancito la fine della loro relazione.

Ma sarà davvero così? La domanda è lecita in quanto Mirko ancora non sa che Greta varcherà la porta rossa come concorrente ufficiale nel corso della prossima puntata che andrà in onda sabato 2 dicembre. Cosa accadrà fra i due? Ci sarà un ritorno di fiamma o Greta e Perla faranno fronte comune contro l'uomo, rivivendo un po' quanto accaduto nello storico ménage à trois fra Alex Belli - Delia Duran e Soleil Sorge?

Nel frattempo, ancora ignaro di tutto, nella notte dopo la diretta il Brunetti si è sfogato con i suoi coinquilini, confessando quello che è accaduto prima che varcasse la porta rossa di Cinecittà. Come riportato da Biccy.it, stando a quanto raccontato da Mirko, sarebbe stata Greta a voler chiudere a settembre "per ripulirsi l'immagine":

Io sono stato zitto, stasera ho già detto qualcosa, ma ora dico tutto. Questa mi critica perché mi diverto qui dentro. Allora mi sono detto ‘fermi tutti non sono mica uno sprovveduto’. Lei fuori all’inizio della storia mi diceva "io ho un bel rapporto con il mio ex e ci dormo da sola in camera insieme". Io l’ho accettato. Però le ho detto ‘sai che mi metti in difficoltà perché questa cosa è venuta fuori sui social’. Mi dicevano che era tutto finto, che io o ero un pazzo, oppure ero d’accordo. Io in realtà accettavo tutto per amore. Le chiedevo come mai non evitava di stare sola con l’ex e lei mi rispondeva che doveva essere se stessa al 100% e che io la dovevo conoscere così altrimenti la potevo lasciare.

Mirko ha continuato a ribadire:

Adesso viene qui per la terza volta e mi fa i discorsi al contrario? Si arrabbia perché mi diverto con Anita, Rosy e mi dice che faccio il piacione con tutte. Mi ha lasciato per quello che dicono all’esterno. A me dicevano mille cose su di lei che meglio che sto zitto.

Ora la dico tutta. Lei mi diceva ‘io mi devo ripulire’. Sul fatto della fashion week e dei messaggi con Perla mi diceva ‘gli altri dicono che è un teatrino e io ora pubblicamente devo dire che non sto in mezzo a questa cosa e me ne tiro fuori’. Quindi mi mette in difficoltà e mi butta m***a addosso? Una persona che ti ama non ti mette in difficoltà. Ha fatto questo fuori e io stavo zitto. Sono contento di quello che è venuto fuori adesso. Mi ha lasciato in diretta nazionale e giorni prima l’ha fatto sui social senza parlarne con me che sono il diretto interessato.