Grande Fratello, Mirko Brunetti e Greta Rossetti si sono lasciati? Lui svela come stanno davvero le cose

Mirko Brunetti è ufficialmente un nuovo concorrente dell'edizione in corso del Grande Fratello.



Come già era stato pre-annunciato diversi giorni fa, ieri sera durante l'undicesima puntata del reality show, Mirko ha finalmente fatto il suo ingresso ufficiale. Ritrovandosi nella mistery room si è presentato agli altri inquilini in Casa e ha così raccontato della sua esperienza televisiva in Temptation Island. Qui ha ripercorso un po' anche la sua storia d'amore con l'ormai ex fidanzata Perla Vatiero:

La mia relazione con Perla è finita, ma non per colpa del programma. Abbiamo vissuto insieme per tre anni e la relazione era diventata tossica. Poi è stato a Temptation Island che ho conosciuto la tentatrice.



Inevitabile dunque anche parlare di Greta Rossetti, la tentatrice con la quale l'imprenditore romano è uscito dal reality che mette a dura prova i sentimenti. I due però, dopo svariate circostante, sembra che stiano vivendo un momento di crisi anche se nessuno dei due ha mai ufficialmente comunicato la rottura definitiva. Ecco cosa ha detto infatti Mirko Brunetti ad Alfonso Signorini poco prima dell'ingresso:

Con Greta è stata una connessione mentale, è nato tuto gradualmente. Noi ci ritrovavamo in ogni cosa. Ci siamo anche fatti un tatuaggio uguale. Alla fine non è andata benissimo. Con lei siamo entrati in una pausa abbastanza grave. Lei mi accusa di averla riempita di bugie: è successo che un paio di mesi fa cancellai un messaggio che era rivolto a Perla, era un messaggio in ambito lavorativo, quando Greta l’ha poi ritrovato e letto ha pensato male. Avrei fatto meglio a non cancellarlo visto che non c’era nulla di strano.



In quel momento Mirko Brunetti è sembrato voler glissare in qualche modo la domanda diretta se sia o meno ancora fidanzato. Poco dopo la diretta però, insieme agli altri inquini della Casa, è tornato a parlare della sua situazione sentimentale. Ecco quanto ha detto, come riportato da Biccy.it:

Lei aveva perso la fiducia in me, così l’ho raggiunta a Cagliari. Una sera ho fatto una mattata e sono partito per andare da lei. No non vive a Cagliari, era lì con la sorella per tre giorni.

Ha messo un muro completo. Se sono single al 100%? No, non è che mi sono lasciato da pochi giorni come è stato detto. Non ci siamo proprio lasciati, è un periodo complicato. Poi vedremo come vanno le cose, per adesso però non posso dire che è finita.

Dal suo canto, la stessa Greta però non ha commentato quanto accaduto ieri. Dopo aver preso la decisione di volare all'estero e di dedicare qualche giorno di relax a sé stessa, ha pubblicato sul suo Instagram un pezzetto di un celebre brano di Ultimo "La finestra di Greta". Ecco come cita la canzone:

Ma, vedi, non capisci che fuori ci sta la guerraNon temere, Greta, io so che ti senti persaSo che senti freddo, seppur con la tua copertaLe nuvole che scendono ed entran dalla finestraGreta, sappi amare un sogno, conservalo per te stessaCon il silenzio suda una vita meglio di questaPoi non credere a nessuno, ti parlo per esperienzaGreta, fai un salto e voliamo dalla finestra
E allora vola insieme a meVola insieme a me
Supera il recinto, poi scrivi quello che proviSepara ciò che ami da quel che di bello troviCoraggio, Greta, sogna, cammina per la tua stradaAbbracciala con forza la vita che t'aspettavaPoi ricordati di mamma, t'accompagnava giù a scuolaCoraggio, Greta, vinci, poi dedicale vittoriaPer lei che devi farlo, per quelle giornate vuotePer quando ti stringeva e non c'erano altre persone