Grande Fratello, Mirko Brunetti confessa ai coinquilini perché Greta Rossetti è “veramente tanta tanta roba”

Mirko Brunetti, recluso all'interno della Casa del Grande Fratello, è tornato a parlare ancora una volta di Greta Rossetti, la tentatrice con cui è uscito da Temptation Island mano nella mano. L'imprenditore aveva partecipato in coppia con l'allora fidanzata Perla Vatiero ma, al falò di confronto, le loro strade si sono definitivamente divise.



Fino alla Milano Fashion Week, in cui, invece, sembrerebbero essersi rincrociate, seppur per la durata di un evento a cui entrambi erano stati invitati. A scatenare il caos un messaggio tra i due ex fidanzati, cancellato da Mirko, che avrebbe fatto tribolare la Rossetti che ha poi deciso di mettere uno stop, ancora non è chiaro se definitivo o temporaneo (QUI potete leggere il presunto contenuto dell'SMS).

Mentre lei sarebbe in fase di valutazione, il ragazzo è entrato a far parte del cast del Grande Fratello. Sfogandosi ancora una volta con i suoi compagni di avventura, Mirko ha raccontato cosa ha significato per lui la conoscenza con Greta, con cui, ha specificato, è stato tutto vero e pazzesco "come in un film":



Si subito usciti, ci siamo fatti il tatuaggio. C’è scritto “I tuoi occhi la mia cura”. Che racchiude un po’… lei è tutto. È bellissima, ma quello è un altro discorso. È donna… poi ha un fascino, uno charme suo, riesce ad essere allo stesso tempo la persona più dolce e premurosa al mondo. Cioè lei veramente tanta tanta roba. Ripeto, c’è proprio una connessione di cose. A un certo punto lei mi fa: “quando si uniscono due magie?” io le ho detto: “lì inizia il film”. Io le dicevo che eravamo dentro un film. Perché veramente lo è stato. Due magie. Una cosa molto intensa. Intensissima. Non c’era niente di costruito. Capito? La gente mi diceva “Togliti il sorriso stampato in faccia!” Avevo sempre il sorriso stampato. Lei uguale.

QUI potete rivedere la chiacchierata tra Mirko e i suoi compagni.