Grande Fratello, Mirko Brunetti scoppia in lacrime dopo l’ingresso di Greta Rossetti ma lei chiarisce: “Non tornerei mai con te!”
Ieri pomeriggio l’inquilino ha vissuto un momento di sconforto, poi è arrivato il faccia a faccia con la sua ex
Carola Dicembre 4, 2023
Sabato sera Greta Rossetti ha fatto il suo ingresso in qualità di concorrente ufficiale nella Casa del Grande Fratello, lasciando senza parole soprattutto Mirko Brunetti e Perla Vatiero, che non si aspettavano di ritrovarsi tutti e tre nella stessa casa dopo quanto accaduto negli ultimi mesi.
L’ingresso dell’ex tentatrice ha scosso particolarmente i due ex fidanzati, che nella giornata di ieri hanno avuto dei momenti di crollo. Perla, in particolare, già nella notte di sabato è scoppiata in lacrime e ha espresso i suoi dubbi sul potercela fare a reggere una situazione del genere. Anche Mirko ieri pomeriggio è crollato in giardino, consolato da Letizia Petris e Paolo Masella. Successivamente il ragazzo si è confrontato anche con Beatrice Luzzi, la quale ha analizzato la situazione, spiegando che secondo lei né Perla né Greta saranno le donne della sua vita. Brunetti ha ammesso di esserne consapevole e ha aggiunto che non c’era bisogno di averle nella Casa per capirlo, come riportato da Biccy.it:
La situazione qui è davvero troppo complicata. Metterle dentro per quale motivo? Non è che devo stare con una o con l’altra. Io stavo con Greta fino a che non mi ha lasciato e punto. Poi dopo non c’è stato altro. Tutto quello che si è visto è la complicità con Perla, ma non vuol dire nulla. Non ho fatto marcia indietro. Quello che ho con Perla è spontaneo e sono gesti naturali, perché li abbiamo vissuti 365 giorni all’anno per quattro anni. Adesso però… Nessuna delle due sarà la mia donna dici? Diciamo che non serviva farle entrare tutte e due per capirlo. Non mi dovevano mettere loro due dentro per capire questa scelta. L’avrei capito comunque. Mi serviva Greta qui dentro per capire che non mi sta bene una e l’altra? Non serviva che entrassero io l’avrei capito comunque. Quando uscivo avrei capito ancora di più che non era per me, certo, senza telecamere. Qui non è più vita. Io sono arrabbiato perché Greta ha deciso di venire qui dentro. Perché per me poteva evitare.
Visualizza questo post su Instagram
Durante la serata poi è arrivato il primo confronto tra Mirko e Greta e il gieffino ha esordito spiegando all’ex fidanzata di trovarsi in una posizione complicata a causa del suo ingresso:
Quando sono entrato non mi sarei mai aspettato che le cose sarebbero andate in questa maniera. Mai l’avrei detto. Non è che non mi sento libero, ma un po’ in imbarazzo. Il mio percorso non è nei confronti tuoi o di Perla. Però si perde completamente tutto il senso. Come l’equilibrio è cambiato con l’entrata di Perla, adesso ricambia. Questa cosa mi appesantisce da mesi. Sempre le stesse cose. Sono crollato perché non pensavo che sarebbe successo tutto questo. Non pensavo alla tua entrata o a quella di Perla. Ho la testa che scoppia. Io da parte tua mi aspettavo cose diverse.
Greta dal canto suo, pur ammettendo di provare ancora un sentimento per lui, si è mostrata risoluta nel non voler fare marcia indietro:
Non c’è molto da dire, fai il tuo percorso. Non capisco come io possa metterti in imbarazzo. Per me puoi metterti nel letto con una. Il sentimento c’è, mi andrà via perché mi hai deluso, ma andrà via da solo con il tempo. Ma non tornerei mai con te e quindi non imbarazzarti. La mia decisione definitiva è questa. Non ti senti libero, ma devi sentirtici. Se tu partecipi a dei programmi televisivi poi non ti meravigliare! Ora ti stai piangendo addosso e non ha senso. Tu poi non sei chiaro e non si capisce quello che dici. E ricordati che tu sei entrato qui che è un reality. Sei venuto in un gioco. Se non volevi questo vivevi la vita reale e vedrai che non avevi sorprese. E se io ho visto un avvicinamento così forte tra te e Perla non sono pazza. Quindi ci sta la mia reazione di dire basta. Se ti sei sentito di farlo ok, hai fatto bene, ma non puoi pretendere che io da casa stia zitta e me lo faccia andare bene. Ho visto gli sguardi e i fatti. Sai dove mi metto i tuoi ‘ti amo’? Li dicevi e poi stavi con lei ogni giorno a parlare della vostra storia.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI