Grande Fratello, “a Mirko Brunetti non gliene può fregare di meno di Perla Vatiero, nel suo cuore c’è un’altra persona”: il rumor

“Nel backstage c’è stato anche un bacio stampo”, ha rivelato l’opinionista Viviana Bazzani. Ma l’ex inquilina si difende

Valeria Febbraio 19, 2024

Grande Fratello, “a Mirko Brunetti non gliene può fregare di meno di Perla Vatiero, nel suo cuore c’è un’altra persona”: il rumor

Mirko Brunetti, dopo essere rientrato nella Casa del Grande Fratello come ospite per qualche giorno, ieri sera è nuovamente riuscito, lasciando nello sconforto la sua ex fidanzata Perla Vatiero.

In molti infatti, dopo i numerosi confronti tra loro durante le puntate, speravano in un ritorno di fiamma e che scattasse il tanto acclamato bacio. Ma così non è andata. Tra Mirko e Perla infatti in questi giorni ci sono stati alcuni confronti che hanno evidenziato i numerosi dubbi più dell’imprenditore di Rieti rispetto alla Vatiero che è sembrata invece essere più propensa al riavvicinamento.

Ieri sera poi Brunetti è stato invitato ad abbandonare il reality, senza neppure salutare Perla e lasciandole solamente una lettera che la ragazza ha letto tra le lacrime. Nelle ultime ore però a far discutere non è stata solo la modalità in cui Mirko Brunetti ha abbandonato la Casa ma anche un video che sta circolando sul web.

In particolare l’opinionista televisiva Viviana Bazzani ha insinuato dei dubbi sul comportamento di Mirko che non sarebbe poi così tanto propenso al ritorno con Perla. Ecco come ha iniziato la critica televisiva:

Ma parliamo di Mirko Brunetti, perché? Perché lo voglio dire questo scoop! Poi le cose si dicono in quanto le persone che stanno nel backstage del Grande Fratello alla fine mormorano, dicono e raccontano certi comportamenti. Al di là di questo Mirko che ha fatto credere un po’ a tutti noi che ancora c’era questo ripensamento e sentimento per Perla, ma ci ha veramente preso in giro. Del resto, dentro la Casa, questo dover “rimproverare” questa ragazza, fa capire che insomma non gliene può fregare di meno.

Poi però ha continuato sganciando uno scoop. Secondo la Bazzani infatti Mirko Brunetti sarebbe interessato ad un’alta donna con la quale ha un “particolare rapporto di amicizia”. Durante una battuta finale infatti l’opinionista ha lasciato intendere che la donna in questione possa essere proprio Angelica Baraldi con la quale Brunetti dentro la Casa aveva instaurato un rapporto di complicità:

Ma detto questo io invito Mirko ad essere un po’ sincero con tutti. E soprattutto ad ammettere che il suo cuore ha una simpatia per un’altra persona. Quando si vedono nel backstage ci sono baci, abbracci, c’è stato anche un bacio a stampo. C’è proprio questa forte, forte, forte simpatia. Insomma, bisogna essere sinceri e poi rapportarsi con le proprie ex in modo “Angelico“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viviana Bazzani (@vivianabazzani)

Proprio ieri sera però la stessa Angelica ha condiviso sui suoi social alcuni commenti che le sono arrivati dai fan “Perletti” che le hanno dato la colpa per il comportamento che ha avuto Mirko nei confronti di Perla. A questi numerosi commenti negativi (e molto probabilmente anche allo stesso rumor lanciato da Viviana Bazzani) l’ex gieffina ha così replicato:

Idiozie, illazioni, offese e commenti privi di senso. Solo per far parlare di sé nel disperato tentativo di crearsi uno spazio su questi social diabolici. Stiamo perdendo di vista la realtà e il buonsenso. Diventa ogni giorno sempre più difficile andare avanti e accettare tutta la tossicità di questi ultimi momenti. La preoccupazione più grande è che vedo peggiorare drasticamente la situazione.

Ho deciso di condividere con voi questi screen solo per farvi capire il tenore di messaggi e dei commenti che io e Riccardo siamo costretti a subire (e questo è niente). L’ironia più grande è che né io e né lui abbiamo mai mancato di rispetto a nessuno scadendo in guerriglie sui social, anche quando avremmo potuto. Sembra che tutto quello che accade tra Mirko e Perla sia colpa mia o di noi amici che siamo fuori.

Poi ha così concluso:

Sono dispiaciuta profondamente per come stiano andando questi giorni, ma come amica di entrambi ho il compito di rispettare qualsiasi cosa accada perché in fin dei conti solo loro sanno quale può essere la decisione più giusta da prendere. Il tempo farà il resto.

Ci tengo a ringraziare tutti quelli che mi stanno scrivendo messaggi pieni di amore, sostegno e vicinanza. Spero di poter contraccambiare l’affetto che mi state facendo respirare. Se non ci foste voi sarebbe tutto più amaro e incolore. Vi voglio bene.

COMMENTI