Grande Fratello, Mirko Brunetti: “Perla Vatiero? Sto scoprendo in lei una dolcezza strana, diversa. Nella Casa avevo ancora tanto da dare ma…”

Come di consueto, prima di ogni puntata del Grande Fratello, c'è stato il Gf Party, l'appuntamento su Mediaset Infinity condotto da Annie Mazzola e Andrea Dianetti in cui tra gli ospiti ci sono anche tanti ex concorrenti del reality.



Ieri sera tra i vari ospiti c'è stato anche Mirko Brunetti, il quale ha raccontato come sono andate queste prime settimane fuori dalla Casa e non ha mancato di parlare del rapporto con Perla Vatiero, Greta Rossetti e Giuseppe Garibaldi.

Per prima cosa, però, l'ex concorrente ha raccontato quali sono i suoi buoni propositi per questo nuovo anno:

I miei buoni propositi sono tantissimi, sicuramente fami conoscere per chi sono e come sono, ultimamente ci sono riuscito. Per gli altri sono un po' scaramantico.



Mirko ha poi svelato come sono andate queste prime settimane fuori dalla Casa:

Ormai è passato già un mese dal mio ritorno a casa, sono uscito il 9 dicembre, è passato un mese giusto. Adesso va molto bene, sono tornato da cinque giorni in montagna, mi hanno fatto molto bene, mi sono rilassato. Stavo con Angelica, Marco, un amico di Marco e il fidanzato di Angelica. Sono tornato alla normalità questa settimana.

Proprio sulla sua eliminazione, Brunetti ha ribadito che avrebbe avuto ancora tanto da dare, ma le cose non sarebbero andate diversamente con Perla e Greta:



Avevo ancora tanto da dare a prescindere da Greta e Perla, se fossi rimasto come sarebbe finita? Sarei uscito single lo stesso, soprattutto dal momento in cui entrambe sono entrate dentro la Casa.

E a proposito della Vatiero, Mirko ha rivelato di aver visto dei miglioramenti nel suo carattere:

Sto scoprendo dei nuovi lati del carattere di Perla, ho visto dei lati completamente diversi da quelli che conosco, migliori. È molto più tranquilla, non cerca sempre il litigo, conta fino a 50. Una dolcezza strana, diversa, cerca affetto, non sta sempre con il piede di guerra. Su Greta vedo quello che ho sempre detto, vedo una ragazza premurosa, dolce, molto empatica. Confermo quello che ho sempre detto. Sono due bravissime ragazze al di là di tutto, però se devo essere sincero il cambiamento più rilevante l'ho visto in Perla.

E tra Perla e Greta, secondo Mirko potrebbe essere la prima ad avere più possibilità di vincere:

Fra Perla e Greta non so chi ha più possibilità di vincere, dovreste chiederlo al pubblico. Sono di esempio entrambe, con storie diverse, però forse un po' più Perla anche per il trascorso.

L'ex gieffino ha anche commentato il rapporto della sua ex fidanzata con Letizia Petris, non nascondendo alcuni timori:

Perla e Letizia hanno legato da subito, cera anche Angelica con loro, che poi è uscita. Sono molto divertenti da vedere insieme, si danno molta forza, ma spero che non diventi un'arma a doppio taglio, in cui si difendono per forza anche in casi in cui non si dovrebbe, l'amicizia non è dare sempre ragione all'altro. Però sono molto belle da vedere, sono divertenti.

Infine, Brunetti non ha risparmiato una frecciatina a Giuseppe Garibaldi, con il quale sul finire della puntata andata in onda ieri su Canale 5 c'è stato uno scontro piuttosto acceso:

Mi dispiace tantissimo per Beatrice, è molto difficile prendere il suo posto, vedo tante api, ma nessuna ape regina ancora. Per carattere secondo me Perla può essere un'ape regina perché non è una persona facilmente dire qualsiasi cosa, si sa difendere. Giuseppe che ape è? È una mosca, sai come fanno le mosche, girano intorno a tutti, volano dove capita.