Grande Fratello, Mirko Brunetti su Perla Vatiero: “Non mi sarà mai indifferente, era tutto il mio mondo…”
Intanto anche Perla si è emozionata parlando di questa nuova convivenza con l’ex fidanzato
Carola Novembre 18, 2023
Nel corso della ventesima puntata del Grande Fratello andata in onda giovedì, Perla Vatiero ha fatto finalmente il suo ingresso in Casa.
Dopo il confronto avuto nella puntata di lunedì con l’ex fidanzato Mirko Brunetti i due si sono ritrovati faccia a faccia per la prima volta dopo la fine della loro esperienza a Temptation Island che li aveva visti uscire separati, lui con Greta Rossetti – con la quale è fidanzato ancora oggi – e lei con Igor Zeetti, che ad oggi sembra aver ritrovato l’amore accanto ad un’altra ragazza.
Per i due ex fidanzati i primi momenti insieme all’interno della Casa sono stati accompagnati da un po’ di imbarazzo, soprattutto da parte di Mirko che temeva una reazione di Greta, ma sono stati anche l’occasione per recuperare un rapporto sereno e ripensare ai cinque anni che hanno trascorso insieme, un periodo di tempo lungo e intenso, durante il quale avevano fatto numerosi progetti di vita insieme.
Nelle scorse ore, Mirko ritrovatosi in giardino con Paolo Masella e Ciro Petrone ha parlato della loro relazione e della sua ex fidanzata, spendendo per lei e per il loro rapporto parole di grande affetto:
Lei è donna, è sempre stata donna, non vuol dire che è sempre stata matura, ma sicuramente nell’ultimo periodo è maturata. Lei è la persona più leale che io abbia mai conosciuto, noi caratterialmente siamo proprio opposti, anche la convivenza ti porta a vedere aspetti diversi… Forse il pianto dell’altra volta era anche un pianto di liberazione, perché vederla serena, vederla così… lei non mi sarà mai indifferente ragazzi, non lo sarà neanche tra dieci anni. Per me, per come ho vissuto Perla, ma in generale per come vivo le cose io in profondità, il nostro è stato come un matrimonio, mancava solo che io mi mettessi l’anello al dito, la verità è questa. Lei era tutto il mondo per me e io ero tutto il mondo per lei.
Nel frattempo, in Casa, anche Perla si è confidata con le compagne non nascondendo l’emozione per questa situazione inedita e per la ritrovata quotidiana con l’ex fidanzato:
Quanto è strano trovarmi qui a condividere quello che facciamo sempre, che facevamo a casa, che sia la partita a carte con la tisana e i biscotti, che sia la complicità di una risata perché ci capiamo al volo, questa è proprio la quotidiana… anche se siamo in venti… Penso che a prescindere un’esperienza del genere a me porti ancora di più a definire la consapevolezza e la maturità, veramente posso dire di essere cambiata su tanti aspetti. Mi sento cambiata nel modo di affrontare le situazioni, con tranquillità, con serenità, senza essere sempre sul piede di guerra, non mi pesano, non penso “ah però domani devo…” perché poi mi prende l’ansia, quindi allo stesso tempo devo gestire l’ansia, che prima avevo e adesso non ho più perché riesco a rimanere lucida. Come saranno le cose dopo il distacco? Non riesco a focalizzarmi in questo momento, io sono questa, mi comporterei così in ogni caso. Il suo sfogo quando abbiamo parlato? Sicuramente è stata una cosa forte, è come se lui fosse scappato dalla situazione e per quanto puoi scappare poi arriva il momento che devi affrontare la situazione e pensi a tutto quello che abbiamo condiviso, che abbiamo passato… prima o poi succede.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI