Grande Fratello, Fiordaliso: “Mirko Brunetti e Perla Vatiero? Quando è rientrato lui non era così sicuro, poi ha preso una tranvata ma lei…”

L’ex inquilina ha poi difeso Greta Rossetti dalle critiche, e a proposito di Alessio Falsone ha aggiunto: “Se Mirko non fosse entrato…”

Carola Febbraio 21, 2024

Grande Fratello, Fiordaliso: “Mirko Brunetti e Perla Vatiero? Quando è rientrato lui non era così sicuro, poi ha preso una tranvata ma lei…”

Tra i protagonisti dell’attuale edizione del Grande Fratello c’è stata anche Fiordaliso, che dopo aver deciso di abbandonare la Casa nelle ultime settimane, ieri è stata ospite dell’ultima puntata di Casa Chi, il format Instagram del noto magazine diretto da Alfonso Signorini.

Parlando della sua esperienza all’interno del programma, per prima cosa la cantante ha ammesso che non rientrerebbe mai come concorrente, al massimo tornerebbe qualche giorno in qualità di ospite:

Non rientrerei più in Casa, cinque mesi sono stati tanti, magari rientrerei per incontrare i ragazzi, magari una settimana come Mirko, ma non rientrerei più. Ieri sera quando li ho visti mi sono mancati, faccio fatica a dormire, perché dormo da solo finalmente, ma faccio fatica a non averli tutti intorno.

Fiordaliso ha poi commentato la ritrovata intesa tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero:

Era ora che Mirko e Perla tornassero insieme, ci hanno fatto penare per cinque mesi. Secondo me quando è entrato lui non era ancora così sicuro, poi frequentando Perla in quei giorni lì adesso è proprio cotto, io ieri sera l’ho visto quando è uscito dallo studio, è proprio cotto. Adesso è più cotto lui di lei.

E sul comportamento di Greta, sia nei confronti di Perla e Mirko che degli altri ragazzi nella Casa:

Greta è completamente il contrario di quello che si è visto nei social, è una ragazza molto dolce. Greta non ha fatto una piega perché lo ha completamente sotterrato a Mirko, non gliene frega più niente, per fortuna. Anche il fatto che tutti dicono che è lì con Sergio, poi con Alessio e prima c’era Vittorio, perché un maschietto non fa così? Perché non lo possiamo fare noi donne? Se è vero che fa così… Penso che Greta abbia proprio messo la parola fine alla storia con Mirko, ma l’aveva già messa prima di entrare, adesso si tra divertendo.

Passando ad un’altra coppia, Fiordaliso ha parlato del rapporto tra Paolo Masella e Letizia Petris, che nell’ultima puntata del reality hanno avuto modo di rivivere tutta la loro storia d’amore:

Secondo me Paolo e Letizia ora provano gli stessi sentimenti, erano una coppia che andava molto con i piedi di piombo, mi ricordo che una volta avevo detto a Letizia che mi sarebbe piaciuto uscire da lì e sentirli dire ti amo e lei mi ha detto che Paolo non glielo diceva, invece ieri sera è successo. Anche Paolo era preso, ma ci andava con i piedi di piombo.

Tra le new entry c’è Simona Tagli, che è entrata a gamba tesa nelle dinamiche della Casa, scatenando il malcontento di buona parte dei concorrenti:

Ho visto che i ragazzi non sopportano molto Simona Tagli, non è una buona politica, questa, vola fuori se va avanti così, a meno che non la proteggano i fan di Bea, però non so se Bea si fidi di lei, perché adesso è molto diffidente. Non è facile da conquistare, si fida molto di Stefano e Sergio, ma per il resto è diffidente. Anche con la critica a Greta si è tirata un po’ la zappa sui piedi, ancora nel 2024 si dicono queste cose? Evviva la libertà di Greta, siamo ancora lì a giudicare? Ma chi se ne frega, se avesse fatto così un ragazzo nessuno gli avrebbe detto niente. Qualcuno avrebbe detto tu hai delle belle spalle e salti da un letto all’altro? Non mi sembra. Simona è una donna molto bella e anche la sua carriera è cominciata con la bellezza. Sicuramente è una donna intelligente, ma anche lei si è presentata con le curve. Non so perché lei ha cominciato in quel modo, l’ha detto più volte, anche nel confessionale, non solo come battuta.

E a proposito della divisione tra Beatrice Luzzi e il resto del gruppo, l’ex concorrente ci ha tenuto a precisare che non esiste alcun branco:

Nella Casa per me la parola branco non esiste, c’è uno scontro generazionale, se tu ci fai caso quelli più grandi sono vicini e lo stesso i ragazzi, hanno un’intesa e un legame molto differente, ma è una cosa normale. Poi nella Casa è completamente diversa la sensazione di quello che voi vedete da fuori. Sono anche stanchi di stare lì e quindi anche una piccola battuta, un modo di dire le cose ti irrita, ormai sono senza freni e tutto quello che gli passano per la testa lo dicono.

Infine, Fiordaliso ha commentato anche l’ingresso di Alessio Falsone e il rapporto speciale che si è instaurato con Perla:

Alessio è quello che si è fuso di più con i ragazzi, rispetto a Simona, infatti non so se verrà nominato. Anche io se fossi stato Mirko sarei stata gelosa di Perla, perché anche se tra loro c’è solo amicizia c’è qualcosa che non mi convince anche a me. Però Mirko è entrato giusto per mettere i paletti, non è paura, è una sana gelosia, anche perché Perla lo ha sempre amato, parlava solo di lui, ma non era sicura che lui la amasse. L’ho visto anche io che quando è entrato era freddo, ma forse il giorno che lui è uscito ha capito che era pericoloso lasciarla lì e le ha detto ti amo, così stai buonina… io l’ho visto ieri ed era abbastanza sotto, piangeva, ha preso una tranvata. Ho visto meno innamorata Perla, lei lo ha sempre amato, però ho visto più innamorato Mirko. Perla non farà mai niente, perché adesso che si è consolidato il rapporto con Mirko, lei ha molto la testa sulle spalle, è molto determinata e ha un carattere molto forte che a me piace moltissimo, quindi anche se anche ci fosse una mezza scintilla con Alessio lei la spegne, però se lui non fosse entrato…

COMMENTI