Grande Fratello, “Mirko Brunetti ha mollato Perla Vatiero perché punta a Uomini e Donne”? L’inaspettato retroscena

Secondo il settimanale Nuovo Tv l’ex inquilino punterebbe al trono del dating show

Giusy Agosto 21, 2024

Grande Fratello, “Mirko Brunetti ha mollato Perla Vatiero perché punta a Uomini e Donne”? L’inaspettato retroscena

La fine della storia damore fra Mirko Brunetti e Perla Vatiero ha sorpreso tutti i fan della coppia.

Nonostante alcuni rumor in merito a una crisi fra i due stessero circolando già prima della conferma ufficiale da parte dei due ex inquilini del Grande Fratello, la notizia ha mandato in crisi un po’ tutto il fandom che seguiva la coppia fin dai tempi di Temptation Island.

Le indiscrezioni in merito ai motivi che hanno portato i due alla rottura sono hanno fatto in poco tempo il giro del web.

Secondo Alessandro Rosica il loro rapporto era diventato sempre più turbolento per via di alcune amicizie della Vatiero non gradite all’imprenditore rietino.

Secondo il blogger inoltre la famiglia di lei era contraria alle ultime vicissitudini che riguardavano Mirko“. Deianira Marzano aveva aggiunto poi che il papà di lei non gradiva più la presenza dell’uomo.

Nelle scorse ore,  il settimanale Nuovo Tv, nel numero in edicola in questi giorni, avrebbe lasciato intendere un ulteriore retroscena dietro l’addio fra Mirko e Perla. Ecco quanto pubblicato sul profilo Instagram del direttore Riccardo Signoretti:

Perla e Mirko: lui l’ha mollata perché punta a Uomini e Donne?

Al rumor avrebbero poi fatto seguito le parole di Rosica:

Mirko come tanti altri dopo aver assaggiato questo mondo ha capito di esserne attratto sempre di più. Le sta provando tutte. Provìni su provìni. Email su email. Chiamate su chiamate. Nulla contro. Ma almeno non fate i finti ipocriti. Siete tutti uguali. Andate a lavorare ma sul serio però.

COMMENTI