Dopo aver trascorso qualche giorno all'interno della Casa del Grande Fratello in qualità di ospite, ieri pomeriggio Mirko Brunetti ha dovuto lasciare il programma senza avere la possibilità di salutare i suoi compagni e soprattutto Perla Vatiero, con la quale stava cercando di chiarire il proprio rapporto, tra incomprensioni e riavvicinamenti.
Questa notte, una volta fatto ritorno a casa, Mirko ha condiviso sui social la sua prima storia con un pezzo della canzone de Il Tre Fragili, che sembra essere proprio un chiaro riferimento a Perla:
Scapperei dai ricordi che sono vipere, perché mi fanno male e mi potrebbero uccidere, voglio averti ancora addosso però non posso, non voglio lasciarti andare, non sono pronto. Siamo fragili, come la neve, come due crepe.
Prima di lasciare la Casa, Mirko ha avuto la possibilità di scrivere una lettera ai suoi compagni e di lasciarla in tugurio. Nel messaggio l'ex concorrente ha voluto ringraziare i suoi compagni per le giornate passate insieme e per il modo in cui l'hanno accolto dopo la sua eliminazione e ha colto l'occasione anche per lasciare un messaggio alla Vatiero:
Perlì non sapevo che non sarei tornato, e stavolta ti scrivo io con le lacrime agli occhi. Distaccandoci così ho capito che la razionalità non ci porta da nessuna parte e che ho ancora bisogno di passare del tempo con te. Le risposte...
"Perli non sapevo che non sarei tornato...... con le lacrime agli occhi.....distaccandomi cosi ho capito che la razionalità non ci porta da nessuna parte e che ho ancora bisogno di passare del tempo con te. Le risposte…”#perletti pic.twitter.com/CCbsF82KHy
— vivi👾 (@nottodayhoneyi) February 18, 2024
La prima a trovarla è stata Perla, la quale recandosi in tugurio per passare un po' di tempo insieme a lui, ha trovato il messaggio sul tavolo. La gieffina, dopo aver letto la lettera lasciata dal suo ex fidanzato è scoppiata in lacrime e ha fatto ritorno in salone, dove ha dato la notizia ai suoi compagni:
Se ne è andato! Come sto? Non me l’aspettavo, stavamo facendo un discorso in piscina quando lo hanno chiamato in confessionale e da lì non è più uscito. Neanche un saluto, non l’ho neanche abbracciato.