La moglie di Marco Maddaloni, Romina Giamminelli, ha commentato la vicinanza tra il judoka e Rosy Chin nella Casa del Grande Fratello.
Incalzata dagli utenti di Instagram, l'ex concorrente di Pechino Express ha spiegato di non vedere malizia nelle interazioni tra il marito e la chef. In più, ha precisato di non essere gelosa del rapporto tra Marco e Rosy:
Io guardo tutto!! E se per me fosse stata malizia già sarei lì dentro! Io caratterialmente non sono gelosa. Quando ero più piccola tantissimo delle mie amicizie, ma crescendo ho capito che non serve perché se hai una persona che non ti fa mancare nulla in senso affettivo, presente e protettivo, porta solo negatività al rapporto.
A seguire, Romina ha commentato anche il legame tra Marco e Perla Vatiero confessando di apprezzarlo in quanto è "un'amicizia pulita senza secondi fini". Quindi, ha sottolineato di non essere gelosa della ragazza:
No, io non sono gelosa di Perla né di nessuno lì dentro. Mi fa piacere che Marco abbia delle amicizie femminili, ho sempre combattuto su questo argomento con lui. Voi dovete sapere che all'inizio lui era molto geloso e io piano piano gli ho fatto capire che questa gelosia non portava a nulla. In più dicevo sempre che per me esiste l'amicizia tra uomo e donna. Avevo ragione e sono felicissima che Marco abbia un'amica come Perla.
La moglie di Maddaloni ha anche aggiunto che Perla "così piccola ha saputo affrontare la vita con gli attributi" e che vorrebbe un ritorno di fiamma tra l'ex protagonista di Temptation Island e Mirko Brunetti.
Ci spero tantissimo. L'amore c'è, ma c'è anche tanta paura e soprattutto orgoglio. Io ho iniziato a vedere il Grande Fratello per via di Perla che era entrata. Già iniziavo a fantasticare su cosa potesse succedere, un bacio...no. E' entrata Perla ed è uscito Mirko. Ora non ci resta che aspettare la fine del programma per capire questi due che fine faranno. Io sono convinta che avranno modo di chiarirsi e si ritroveranno. In questo periodo sono cresciuti entrambi e secondo me è amore. Ritorneranno.
E ancora, Romina ha detto la sua su Greta Rossetti:
Devo dire che su Greta mi sono ricreduta tantissimo. Ovviamente io la conoscevo sui social, ma all'interno della Casa mi piace tantissimo come si sta comportando. E' una ragazza solare, che scherza e sa stare con tutti. Soprattutto mi piace tanto il rapporto che sta creando con Perla, si vede che si stanno conoscendo. Non ci trovo nessuna cattiveria in lei, è stata una bella rivelazione.
Poi, la moglie di Maddaloni ha ammesso di soffrire la lontananza dal marito:
La verità? Una bomba! Scherzo...Sicuramente non ero più abituata alla sua lontananza perché noi siamo abituati a stare sempre insieme durante la giornata, lavoriamo anche insieme. E' stata tosta e non me l'aspettavo. Anche il Natale per me è stato completamente diverso. Triste. E' vero che avevo i miei figli però non avevo voglia neanche di addobbare casa, infatti ho fatto solo l'albero di Natale, con le luci a metà. Mi è dispiaciuto per i bambini perché non gli ho fatto godere questo Natale ma non ero in vena. Eppure io adoro il Natale, non vedevo l'ora che arrivasse e invece quest'anno...
Infine, ha svelato chi tra i concorrenti del Grande Fratello sono i preferiti dei figli Giovanni, Giselle Maria e Pino:
Chi mi piace al Gf? Io ho le mie preferenze che non svelo. Devo dire che sono tre/quattro persone, non di più. Per quanto riguarda i miei figli, Giovanni preferiva Mirko, ora Vittorio (Menozzi, ndr). Lui adora Vittorio. Mentre le preferite di Giselle sono Perla e Beatrice (Luzzi, ndr). Per Pino Pino solo il suo papà.