Grande Fratello, Monia Ferrera a Massimiliano Varrese: “Vedi che come amici andiamo bene?”. La reazione dell’attore

Nella Casa del Grande Fratello il rapporto tra Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese continua ad essere caratterizzato da alti e bassi: dopo gli scontri degli scorsi giorni e la chiusura di Monia, che aveva affermato di non essere pronta ad avere una storia con lui, i due inquilini sembrano aver ritrovato una certa serenità.



Nella serata di ieri, infatti, l'attore si è avvicinato alla sua ex fidanzata, poggiando la testa sulla sua spalla e facendosi accarezzare da lei: "Sto cinquantenne che ha bisogno di attenzioni, un bambino di cinque anni proprio, no cinquantenne", lo ha preso bonariamente in giro la concorrente.

Massimiliano si è poi fermato a guardare Monia, la quale lo ha invitato a notare come da amici le cose vadano molto meglio tra di loro: "Ridi, mi fai un favore se ridi. Grazie, sei gentile. Vedi che mi vuoi bene, vedi che da amici è tutta un'altra cosa? Andiamo bene".



Ma Varrese non è apparso dello stesso avviso e ha subito replicato in modo secco: "Io non voglio essere tuo amico, sono cose che già sai e di cui hai tanta fifa".

La Ferrera allora ha cercato di togliersi dall'imbarazzo e ha aggiunto: "Migliore amico? Confidente? Ho finito le opzioni. Hai visto che bel colore la mia felpa? Anche il rosso è bello".



Massimiliano sembra quindi sicuro del fatto che anche la sua ex fidanzata ricambi il suo sentimento e per questo ha affermato di non poter avere con lei un rapporto di amicizia al pari delle altre coinquiline. Per sapere però come si evolverà effettivamente questo rapporto dovremo aspettare nuovi sviluppi.