Grande Fratello, Monia La Ferrera rompe il silenzio dopo i gravi avvenimenti che nelle ultime ore hanno visto protagonista Josh Rossetti
“Situazione estremamente delicata per me e per la mia famiglia”, ha scritto l’ex gieffina
Valeria Marzo 27, 2024
Monia La Ferrera è nuovamente intervenuta sui social per dire la sua opinione riguardo la grande polemica di questi giorni che l’ha vista protagonista indiretta della presunta rissa avvenuta tra l’ex fidanzato (nonché compagno di avventura al Grande Fratello) Massimiliano Varrese e il suo attuale fidanzato Josh Rossetti (nonché fratello della sua ex inquilina al reality Greta Rossetti).
Proprio quest’ultimo, ieri, ha poi avuto un’altra discussione abbastanza forte e dai toni decisamente accesi via radio con il giornalista Gabriele Parpiglia.
Pochi istanti fa Monia, dopo aver anche risposto ad un commento sui social per schierarsi dalla parte del suo uomo, è intervenuta su Instagram scrivendo:
Ciao a tutti. Ho mantenuto il silenzio fino ad ora per cercare di metabolizzare il tutto e farmi chiarezza, per quanto possibile, ma ora sento il bisogno di esprimermi su quando accaduto. Per mera esposizione dei fatti: lunedì notte, dopo la puntata, siamo rimasti tutti nello studio per oltre un’ora. Nonostante la possibilità di confrontarsi, in quel frangente non è accaduto nulla. All’uscita dallo studio, quando eravamo circondati dai fan e dai fotografi, sono stata provocata in modo decisamente spiacevole con parole e applausi di scherno.
Poi ancora l’ormai ex protagonista del Grande Fratello ha proseguito tirando in ballo anche il brutto episodio avvenuto ieri durante la messa in onda del programma Turchesando, ancora una volta tra il fidanzato e il giornalista Parpiglia. Monia La Ferrera si è decisamente dissociata da quanto accaduto e soprattutto dalle gravi minacce che Josh ha rivolto nei confronti di Gabriele:
Riguardo all’episodio avvenuto ieri durante il programma Turchesando, mi dissocio con molto dispiacere dalle frasi e dai toni estremamente gravi rivolti a Parpiglia. Tengo però a precisare che non sono persona coinvolta nei fatti. Vi prego quindi di rispettare questa situazione estremamente delicata per me e la mia famiglia.
COMMENTI