Grande Fratello, Monia La Ferrera chiude con Josh Rossetti: “Nessuna donna deve giustificare la violenza”
Il comunicato social
Carola Marzo 28, 2024
Dopo quanto accaduto negli ultimi giorni tra Josh Rossetti, Massimiliano Varrese e Gabriele Parpiglia, poco fa l’ex concorrente del Grande Fratello Monia La Ferrera ha comunicato di aver preso la decisione di chiudere la sua relazione con il fratello di Greta.
Subito dopo la finale del Grande Fratello, infatti, Josh era stato il protagonista di una lite molto accesa con Massimiliano Varrese, reo di aver provocato Monia applaudendo ironicamente alla loro storia e questo aveva spinto il fratello della gieffina a reagire in modo piuttosto violento, prendendo a calci prima il muro e poi il van nel quale si trovava l’attore.
Successivamente, Rossetti è stato ospite in radio e nel corso di un’intervista con Turchese Baracchi e Gabriele Parpiglia, il ragazzo ha iniziato a insultare e minacciare piuttosto pesantemente il giornalista. Josh nelle scorse ore ha tentato di spiegare l’accaduto, affermando di aver fatto tutto ciò solo per hype e non perché volesse realmente minacciare Parpiglia, il quale però è apparso di tutt’altro avviso, decidendo di andare a denunciare il ragazzo.
In tutto ciò, Monia in un primo momento ha deciso di rimanere in silenzio, salvo poi difendere sui social Josh nella lite con Varrese e dissociandosi al tempo stesso da quella con Parpiglia.
Ora però le cose sembrano essere cambiate, perché La Ferrera tramite un annuncio pubblicato sul suo profilo Instagram ha spiegato di aver commesso un errore di valutazione e di aver preso la decisione di chiudere la sua relazione con il ragazzo, togliendo anche tutte le foto insieme a lui e smettendo di seguirlo su Instagram:
Cari amici, voglio prendere un momento per riflettere e condividere con voi alcuni pensieri. Sono profondamente rammaricata per tutto ciò che è accaduto di recente e mi rendo conto di aver commesso un grosso errore di valutazione. Mi scuso sinceramente per non essere stata l’esempio che avrei voluto essere, sia per le mie figlie che per tutte le donne. Tuttavia, essere donna significa anche avere il coraggio di ammettere i propri errori e di fermarsi quando è necessario. Per me, questo è il momento di farlo. Riconosco di essere stata poco prudente, ma so che la mia forza principale, il mio motore, saranno sempre le mie figlie. Oggi, ho chiara la mia strada per me e per loro. Chiedo scusa a tutte le persone che potrebbero essersi sentite toccate da quanto accaduto, forse anche per esperienze passate, che questo episodio ha richiamato alla mente. Avete ragione: Nessuna donna deve giustificare la violenza da parte di un uomo, verbale, psicologica o fisica che sia. Forse nemmeno io ero consapevole di quanto questa avventura nel Grande Fratello mi avrebbe esposta al mondo dei social e alla vita delle persone. Sto imparando e so che dagli errori si cresce più forti. Grazie per il vostro sostegno e la vostra comprensione, grazie perché, anche le critiche che mi avete rivolto, sono sempre state costruttive e mai distruttive ed io in questo senso ho voluto coglierle, per ricostruire, ripartendo da me e dalle mie figlie.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI