Grande Fratello, Monia La Ferrera svela chi secondo lei è il più furbo della Casa e chi dovrebbe vincere il reality (e i nomi sorprendono!)

L'ultima concorrente ad aver abbandonato la Casa del Grande Fratello è stata Monia La Ferrera, la quale ha fatto molto parlare di sé per via del suo rapporto con Massimiliano Varrese, con cui ha avuto una relazione quindici anni fa.



Intervistata dai microfoni del Gf, Monia ha detto la sua sui suoi ex coinquilini, svelando chi tra loro potrebbe vincere e chi invece considera il più furbo.

Per prima cosa però, l'ex gieffina ha spiegato che se dovesse nominare qualcuno sarebbe Anita Olivieri, perché l'ultima nomination che le ha rivolto non ha avuto una motivazione valida secondo lei:



Se in questo momento dovessi nominare, inizierei da Anita, perché nell'ultima nomination che ha fatto contro di me non ha dato una motivazione che riguarda me.

Passando invece al nome del vincitore, secondo Monia il titolo se lo contendono Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi e in molti sono rimasti sorpresi nello scoprire che La Ferrera non ha citato anche Massimiliano:



Secondo me questa edizione del Grande Fratello potrebbero vincerla in due: Giuseppe perché ha un carattere solare, tiene testa ed è molto empatico e Beatrice che con la sua intelligenza, con la sua capacità linguistica, con la sua cultura riesce a tenere a bada qualsiasi persona.

La Ferrera ha poi svelato chi è stata la prima persona che ha chiamato una volta uscita dalla Casa:

La prima chiamata che ho fatto appena uscita dalla Casa sono state le mie bimbe, le ho salute e le ho abbracciate anche se da dietro un telefono perché mi mancavano da morire e mia madre, tutti i miei familiari.

Mentre il più furbo secondo l'ex concorrente è Maddaloni:

Il più furbo dentro la Casa per me è Marco Maddaloni perché di reality ne ha già vinti due e potrebbe vincere anche il terzo.

Se invece dovesse dire una cosa ad un suo ex compagno di avventura, Monia sceglierebbe Fiordaliso:

Avrei voluto dire a Fiordaliso che qualora un giorno dovessi avere la sua età, se ci arrivo, vorrei avere il suo carattere perché è davvero molto intelligente, mi piace un sacco.

Infine, l'ex giefifna ha svelato il ricordo più bello vissuto dentro il reality:

Il ricordo più bello dentro la casa è l'amicizia che ho creato con Greta, è qualcosa di fantastico, davvero una cosa che non si può spiegare. Ci siamo trovate fin da subito e credo e spero che questa amicizia durerà anche fuori.