Monia La Ferrera e Josh Rossetti sono tornati insieme?
Nei giorni scorsi l’ex gieffina aveva preso le distanze dal fratello dell’ex tentatrice nonché ex coinquilina nella Casa del Grande Fratello, per via dell’atteggiamento e delle parole molto forti usate dall’uomo nei confronti di Gabriele Parpiglia, nel corso di un’ospitata a Turchesando:
Riguardo all’episodio avvenuto ieri durante il programma Turchesando, mi dissocio con molto dispiacere dalle frasi e dai toni estremamente gravi rivolti a Parpiglia. Tengo però a precisare che non sono persona coinvolta nei fatti. Vi prego quindi di rispettare questa situazione estremamente delicata per me e la mia famiglia.
Monia aveva successivamente annunciato la rottura in un’altra storia Instagram, mettendo l’accento sul suo ruolo di madre di due figlie:
Avete ragione: Nessuna donna deve giustificare la violenza da parte di un uomo, verbale, psicologica o fisica che sia. Forse nemmeno io ero consapevole di quanto questa avventura nel Grande Fratello mi avrebbe esposta al mondo dei social e alla vita delle persone. Sto imparando e so che dagli errori si cresce più forti. Grazie per il vostro sostegno e la vostra comprensione, grazie perché, anche le critiche che mi avete rivolto, sono sempre state costruttive e mai distruttive ed io in questo senso ho voluto coglierle, per ricostruire, ripartendo da me e dalle mie figlie.
Tuttavia poco fa ha iniziato a circolare sul web una foto che li ritrarrebbe insieme, provocando lo sdegno del popolo social. La foto è stata poi riportata da Deianira Marzano.
In molti hanno iniziando a chiedersi se sia stata tutta una questione di hype. Sia la (presunta) rottura fra Monia e Josh che la foto al mare di oggi.
Bene o male purché se ne parli?