Monia La Ferrera, concorrente dell' ultima edizione di Grande Fratello, ed ex fidanzata di Massimiliano Varrese, anche lui inquilino della casa, una volta eliminata ha intrecciato una relazione amorosa con il fratello di Greta, Josh Rossetti.
Dopo le polemiche che hanno investito il ragazzo per delle sue esternazioni via social e tramite radio, Monia aveva dichiarato in un post di aver messo fine alla storia.
Ma pochi giorni fa erano stati paparazzati ancora insieme, e la ragazza è stata accusata di aver finto la rottura.
In un box domande nel suo profilo Instagram, la La Ferrera ha voluto fare chiarezza in merito alla questione.
Approfittando della domanda di un suo follower, riguardo alle critiche, Monia ha così risposto:
Oggi penso che le persone in questa società, purtroppo con molta facilità, tristezza e cattiveria, tendono a puntare il dito e a giudicare. Soprattutto le critiche vengono da quelle donne che si ritengono tanto "solidali con le altre". Vi invito a leggere i loro commenti sotto ai miei post. Ognuno è libero di fare ciò che vuole nella vita, il pensiero, le scelte, possono non essere condivise. Ma ciò non significa che io debba fare ciò che mi viene imposto solo "per piacere agli altri". Le mie esperienze di vita mi hanno fatto arrivare ad una consapevolezza tale da rendermi conto che l'unico giudizio che conta per me, è il mio.
Oltre ad aver chiarito questo punto, Monia ha affermato di sentire ancora degli ex inquilini, in particolar modo Greta, che definisce "la mia pulcina". Al consiglio di un altro utente che le dice di non giustificarsi con nessuno, ma di vivere semplicemente la sua vita, la ex gieffina ha risposto laconicamente:
Invece alla domanda sul perchè si nasconde, Monia ha ribattuto, pubblicando una sua foto vicino al mare:Sempre
Nascondermi? Non mi sembra