Durante una delle ultime puntate del Grande Fratello, Rebecca Staffelli aveva lanciato lo scoop della frequentazione tra l'ex gieffina Monia La Ferrera e Josh Rossetti, il fratello di Greta, stupendo tutti.
Dopo la rivelazione fatta in puntata, confermata anche dalla stessa Monia, i due hanno iniziato a mostrarsi insieme sempre più frequentemente sui social, felici e affiatati e raccontando di aver vissuto un vero e proprio colpo di fulmine.
Proprio per questo Josh ha deciso di farsi un tatuaggio dedicato a La Ferrera, con la data del giorno in cui si sono conosciuti, ovvero il 29 gennaio, pubblicando poi l'immagine sui social.
Negli scorsi giorni, poi, il fratello di Greta è stato ospite nel programma radiofonico Non succederà più e scherzando con la conduttrice Giada Di Miceli sui tatuaggi, Rossetti aveva lasciato intendere che anche Monia si fosse fatta un tatuaggio per lui ed effettivamente è proprio così che stanno le cose.
Nelle scorse ore, infatti, Monia ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto insieme a Josh, nella quale si vede che anche lei ha lo stesso tatuaggio del fidanzato, anche se in una posizione diversa rispetto a lui: La Ferrera, infatti, ha deciso di tatuarsi dietro al collo, mentre Josh dietro l'orecchio.
Una passione, quella per i tatuaggi, che sembra proprio essere di famiglia, dato che anche Greta subito dopo essere uscita da Temptation Island aveva deciso di tatuarsi la frase "i tuoi occhi, la mia cura", insieme a Mirko Brunetti, con la speranza però che in questo caso il tatuaggio mantenga il suo significato per un tempo decisamente più lungo rispetto a quello della sorella.