Grande Fratello, Monica Sirianni morta a 37 anni per un malore improvviso

L’ex gieffina aveva preso parte alla dodicesima edizione del reality show

Renata Maggio 7, 2023

Grande Fratello, Monica Sirianni morta a 37 anni per un malore improvviso

Nelle ultime ore sta facendo il giro del web la notizia della scomparsa di un’ex concorrente del Grande Fratello.

Stiamo parlando di Monica Sirianni, che nel 2011, all’età di venticinque anni, partecipò al reality più famoso d’Italia, all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi. Il suo percorso nella Casa di Cinecittà, durato poco meno di un mese, fu caratterizzato da numerosi litigi che spinsero i coinquilini a nominarla e mandarla al fatidico televoto.

 

Tuttavia la sua partecipazione al Grande Fratello non fu per lei un trampolino di lancio verso la carriera nel mondo dello spettacolo. Conclusa l’esperienza televisiva, Monica tornò alla normale quotidianità, tenendosi anche lontana dai social. Non è chiaro, infatti, se l’italo-australiana lavorasse ancora come insegnante di inglese. Ciò che è certa, purtroppo, è la notizia della sua scomparsa.

Stando a quanto emerso dalla ricostruzione dei fatti, Monica si trovava con alcuni amici in un bar di Soveria Mannelli, in provincia di Catanzaro, quando è sopraggiunto un malore improvviso. Era la sera del 5 maggio scorso: la 37enne, portata d’urgenza all’ospedale locale, si è spenta poco dopo. Come evidenziato da diverse testate che hanno riportato l’accaduto, al momento sono in corso gli accertamenti volti a determinare le cause del malore. Ecco come il giornale Lametino.it ha annunciato la tragica notizia:

Era in compagnia di alcuni amici in un bar di Soveria Mannelli, quando, nella tarda serata di venerdì 5 maggio, Monica Sirianni si è sentita male. I presenti hanno subito capito che la situazione era grave ed hanno allertato i soccorsi. La donna, 37 anni, è stata portata d’urgenza all’ospedale di Soveria dove è morta poco dopo. Al momento, non si conoscono i motivi del malore e sono in corso ulteriori accertamenti per fare luce sulla morte da parte dei carabinieri.

COMMENTI