Grande Fratello, ecco per quale motivo Beatrice Luzzi ha momentaneamente abbandonato la Casa

Nelle scorse ore Beatrice Luzzi ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello e a comunicarlo sono state le pagine social del reality condotto da Alfonso Signorini, tramite un breve annuncio: "Beatrice Luzzi lascia momentaneamente la Casa di Grande Fratello per motivi personali", sono state le poche e laconiche parole con cui i telespettatori sono stati informati dell'uscita momentanea dell'attrice.



L'attrice fino a questo momento è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse del programma e, tra le liti con Massimiliano Varrese e l'intensa storia con Giuseppe Garibaldi, ha fatto parlare molto di sé, sia all'interno della Casa che fuori. Se però nel loft di Cinecittà sono in molti a non gradire la presenza dell'ex protagonista Vivere, all'esterno, invece, Beatrice è molto amata dal pubblico, che ad ogni televoto le dimostra il suo affetto, salvandola ed eleggendola a preferita.

Proprio per questo, non appena si è diffusa la notizia dell'abbandono di Beatrice, sono stati in molti sui social ad interrogarsi sui motivi del suo abbandono e a chiedersi se e quando la Luzzi avrebbe fatto ritorno in Casa.



Nonostante non ci siano conferme ufficiali, la versione più accreditata in merito all'abbandono di Beatrice è quella legata a suo padre: l'uomo, di 86 anni, infatti nella giornata di ieri si è rotto il femore e per questo Beatrice ha dovuto lasciare il gioco per accertarsi delle condizioni di salute dell'uomo, a cui l'attrice è molto legata.

Del rapporto con il padre la Luzzi ha spesso parlato all'interno della Casa, spiegando che si tratta di un uomo molto rigido, con il quale in passato ci sono stati dei contrasti, ma oggi le divergenze tra loro si sono appianate e i due sono legati da un profondo affetto: "In passato è stato un genitore rigido e spesso non ha condiviso o apprezzato le mie scelte". 



Per quanto riguarda il rientro in Casa dell'attrice, al momento non ci sono informazioni e tutto dipenderà dalle condizioni di salute di suo padre, che saranno determinanti nella decisione di Beatrice di continuare o meno il gioco.